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Sh 150 [Pro e Contro]
3350646
3350646 Inviato: 7 Gen 2008 15:49
 

scusa quindi quando arriva al primo pallino.... ??scusa ancora del disturbo...e grazie icon_biggrin.gif
 
3350681
3350681 Inviato: 7 Gen 2008 15:52
 

jojo88 ha scritto:
scusa quindi quando arriva al primo pallino.... ??scusa ancora del disturbo...e grazie icon_biggrin.gif

diciamo tra il secondo pallino cosi si ha la sicurezza che il motore è entrato in temperatura
 
3350713
3350713 Inviato: 7 Gen 2008 15:55
 

ok ho capito grazie di tutto icon_razz.gif
 
3350732
3350732 Inviato: 7 Gen 2008 15:57
 

di niente stiamo qui per questo icon_wink.gif
 
3464946
3464946 Inviato: 21 Gen 2008 9:33
 

ciao raga... volevo una vostra opinione perche voglio montare sul sh150 il freno anteriore maggiorato ma un meccanico del honda e un paglio di persone mi hanno detto di lasciare perdere voi che mi consigliate???? icon_biggrin.gif
 
3465077
3465077 Inviato: 21 Gen 2008 10:07
 

ce qualcuno?????????????????
 
3468554
3468554 Inviato: 21 Gen 2008 17:04
 

jojo88 ha scritto:
ciao raga... volevo una vostra opinione perche voglio montare sul sh150 il freno anteriore maggiorato ma un meccanico del honda e un paglio di persone mi hanno detto di lasciare perdere voi che mi consigliate???? icon_biggrin.gif
.

lasciare perdere x quale motivo?? icon_eek.gif ti consiglio assolutamente di comprarlo.. icon_wink.gif la differenza di frenata la noterai subito
 
3468568
3468568 Inviato: 21 Gen 2008 17:04
 

jojo88 ha scritto:
ce qualcuno?????????????????


non è una chat..... 0510_amici.gif 0509_pernacchia.gif icon_wink.gif
 
3468580
3468580 Inviato: 21 Gen 2008 17:06
 

ok grazie
 
3680148
3680148 Inviato: 15 Feb 2008 9:31
 

buongiorno a tutti.... volevo chiedere una cosa ieri con il mio sh 150 ho preso una buca e ora sento un ronzio dalla parte destra vicino alla scatoletta del liquido dei freni... vorrei sapere se e normale e non me ne accorgevo prima o e derivato dal fatto che ho preso la buca??? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3683298
3683298 Inviato: 15 Feb 2008 15:19
 

potresti aver rovinato qualcosa
 
3683749
3683749 Inviato: 15 Feb 2008 16:04
 

ah... icon_eek.gif icon_eek.gif pero la scocca pare normale... icon_cry.gif lo faro guardare... grazie
 
3772847
3772847 Inviato: 26 Feb 2008 14:20
 

icon_biggrin.gif ciao a tutti ho un sh 150 i comprato 7 mesi fa ( km 5500 ) verde smeraldo scuro , x me l'sh va benissimo (stabilita impostazione manegevolezza consumi ecc. ecc.) ma mi aspettavo un po piu di velocita , tirandolo al massimo piu di 105km. non riesco a farlo andare , considerate che ho il prabrezza. ciao. icon_wink.gif
 
4216875
4216875 Inviato: 18 Apr 2008 9:37
 

ragaaaaaaaaaa mi date qualke konsigliooo....iul mio sogno e di andare avati a tutti quant...varadero,sportcity,@,beverly..ecc...kmq datemi qualke konsiglio...davvero buono tnxx
 
4233959
4233959 Inviato: 20 Apr 2008 20:16
 

se hai un 125 , fatti un 250cc. vedrai che non ce n'è per nessuno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7384328
7384328 Inviato: 15 Apr 2009 18:19
 

ciao a tutti ho ordinato il mio primo SH 150 doppio freno a disco e devo dire che leggendovi ho optato per il doppio freno a disco!!!!
arrivo al dunque assicurazione!!!!!
mi dite quanto pagate e presso quale assicurazione????
vorrei mettere un furto di 2500 euro!!!!!
presso la mia assicurazione sono pazziiiiiiiiiii800 euro l'anno rca+furto

grazie mille a tutti
vi prego di essere celeri devo decidermi icon_wink.gif
 
7385536
7385536 Inviato: 15 Apr 2009 20:26
 

800 euro all'anno? ma stai a scampia(napoli) per caso? rotfl.gif

comunque io pago 325 all'anno +100 euro di furto incendio.
 
7385773
7385773 Inviato: 15 Apr 2009 20:47
 

io con allianz ras pago 158 annui... sesta classe se nn sbaglio. senza incendio e furto
 
7386120
7386120 Inviato: 15 Apr 2009 21:16
 

paghi pochissimo lorenzo icon_eek.gif , di che citta sei?
 
7387443
7387443 Inviato: 16 Apr 2009 7:12
 

accanto al nome c'è scritto icon_biggrin.gif .
pago poco perchè ho una piccola percentuale di sconto riservata ai dipendendti Finmecannica. senza sconticino alla compagnia dove ero prima pagavo 176. nn tanto di piu.
 
7491259
7491259 Inviato: 1 Mag 2009 14:34
 

ragazzi il nuovo sh 2009 è un ottimo scooter tra breve lo prendero anche io, finalmente hanno messo il freno a disco al posteriore, i consumi sono ridotti, il motore è molto vivace come tutti gli sh 150, io ho avuto un @ della honda 150 dal 2004, 5 anni di onorata carriera, ha percorso 60000 mila chilometri sulle strade di Napoli che sono rovinatissime piene di buche crepe e dossi, devo dire che mi sono trovato sempre bene con il @ della honda, mi fa ridere chi si lamenta che alle alte velocità sh sbanda un pochino ma è ovvio poichè le ruote alte rendono il veicolo più agile, ma la tenuta di strada ne risente, io posso dirvi che ho avuto un califfone, un si, uno scarabeo che come ruota è alta, ul liberty 150 sempre a ruota alta ed un @ 150 a ruota bassa, le differenze sono sostanzialmente che il ruoita bassa ha più tenuta di stada con il mio @ 150 a 110 teneva che è una meraviglia ( basti pensare che tutti gli scooter di cilindrata alta come il t- max li fanno a ruota piccola proprio perchè la tenuta di strada è migliore) ma ovviamente in un uso cittadino dovevi essere molto bravo a divincolarti nel traffico perchè meno agile e poi altra differenza importante con il ruota alta si sentono meno le buche rispetto al ruota bassa. Fino a qualche giorno fa dopo aver venduto il mio @ 150 avevo delle perplessita su cosa prendere, se prendere sh 150 oppure il 300, ho letto molte voci sull' sh 300 che dicono la stessa cosa che sbanda dopo i 130 chilometri orari, non è un difetto dello scooter ma della ruota alta, ( la stessa cosa è stata riscontrata sul beverly 400, 500 molti si lamentavano che dopo i 120 non si poteva guidare perchè sbandava e come vedete anche il beverly non ha assolutamente la ruota bassa) ora sono convinto di prendere sh 150 perchè consuma meno del 300, perchè le differenze di velocità tra i due non sono cosi elevate uno prende 115, l' altro 135, ma è più pesante 0509_doppio_ok.gif
 
7491281
7491281 Inviato: 1 Mag 2009 14:39
 

alesh ha scritto:
se hai un 125 , fatti un 250cc. vedrai che non ce n'è per nessuno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



non significa nulla la cilindrata, ci sono scooter che sono 200 di cilindrata e come velocità di punta sono uguali ad un 150, oppure dei 400 o 500 che vanno quasi come un 300, prima di tutto bisogna vedere i cavalli poi l' aerodinamica, da quello dipende la velocità ma non dalla cilindrata, gli scooter per quanto possono essere potenti sono ingestibili a certe velocità es. dopo i 120 non si riescono a guidare perchè non stai piegato come stai piegato sulla moto, questo è il vero limite deglis cooter, è questa la differenza sostanziale quindi i paramentri principali che influiscono sulla velocità di questi scooter commerciali sono i cavalli che possiede il motore e l' aerodinamica ma certo non la cilindrata ( ci sono tanti altri parametri tecnici che non sto qui a dirti ma di certo non la cilindrata) . 0509_up.gif

dimenticavo unico difetto dell' sh 150 da non sottovalutare sono il costo dei primi 6 tagliandi che costano tantissimo arrivi a pagare quasi 700 euro per i primi 15000 chilometri ho aperto un topic sui tagliandi dell' sh andate in tanti a visitarlo e dite la vostra grazie a tutti
 
7511869
7511869 Inviato: 4 Mag 2009 20:16
 

darios81 ha scritto:
le ruote alte rendono il veicolo più agile, ma la tenuta di strada ne risente, io posso dirvi che ho avuto un califfone, un si, uno scarabeo che come ruota è alta, ul liberty 150 sempre a ruota alta ed un @ 150 a ruota bassa, le differenze sono sostanzialmente che il ruoita bassa ha più tenuta di stada con il mio @ 150 a 110 teneva che è una meraviglia ( basti pensare che tutti gli scooter di cilindrata alta come il t- max li fanno a ruota piccola proprio perchè la tenuta di strada è migliore) ma ovviamente in un uso cittadino dovevi essere molto bravo a divincolarti nel traffico perchè meno agile e poi altra differenza importante con il ruota alta si sentono meno le buche rispetto al ruota bassa.


che io sappia semmai è il contrario.. una ruota alta in teoria dovrebbe rendere più stabile alle alte velocità lo scooter a scapito della maneggevolezza..
 
8497458
8497458 Inviato: 16 Set 2009 9:52
Oggetto: Re: marmitta 4road + variatore
 

[quote="eros"#26349]Ragazzi, ho acquistato da 20 gg l'sh 150i sn contentissimo ho fatto il primo tagliando (1014 km), ho letto della eventuale modifica cambiando la marmitta originale (con filtro antiparticolato che si ottura mano mano!!!) con una inox Leovince 4road (libera senza TAPPO) e per completare sostituire anche il variatore con quello Malossi... leggevo che se si effettuano queste modifike si perde garanzia. E pensavo di farla piu avanti da qualche "appezzottatore clandestino"... ma con mia grande sorpresa quando vado per pagare al magazzino honda ufficiale il mio primo tagliando vedo in bella mostra una 4road fiammante... sorpreso kiedo .. e mi dicono ke loro effettuano tranquillamente queste modifiche senza perdere la garanzia x un costo totale di 300 euro circa (4road leovince + variatore malossi) a me pare incredibile sia il prezzo che il fatto in se.... mah dite la VS ..aspetto commenti[/quote

questa cosa non l'ho mai sentita, 6 stato fortunato. comunque io preferisco modificar con le mie mani il mio sh 150 a carburatore. ci trovo piu gusto!
 
8497509
8497509 Inviato: 16 Set 2009 10:00
 

ragazzi quanti cavalli ha un sh 150 a carbutatori e un sh 150 a ignezione?
 
8497765
8497765 Inviato: 16 Set 2009 10:44
 

entrambi 15,8 CV!
 
8498127
8498127 Inviato: 16 Set 2009 11:44
 

grazie! che consigli mi dai per aumentare qualche cv?
 
8498618
8498618 Inviato: 16 Set 2009 12:50
 

monta un variatore mhr della malossi, o un polini.

gia cosi andra benone, 0-90 metti la ruota avanti ai 250 icon_smile.gif
 
8498987
8498987 Inviato: 16 Set 2009 13:27
 

grazie! il mese prox dovrei effettuare queste modifice, metto la mhr come hai detto tu e la cinghia, ma sono indeciso sulla marmitta, non so quale mettere e se metterla. il abito vicino grosseto e quando mi sposto con l'sh faccio parecchia strada e lo tengo quasi tutto il traggetto sui 110 per nonn sforzarlo troppo. devo far in modo da aumentare la velocita mentenendo lo stesso numero di giri. non so se mi sono spiegato! comunque grazie dei consigli 0509_doppio_ok.gif
 
8499042
8499042 Inviato: 16 Set 2009 13:33
 

se guidi spesso ad alte velocita ti consiglio di montare il polini allora, poichè lavora con la molla originale.

come scarico ti consiglio la gpr, rumore contenuto e miglioramento ai medio alti.

si trova anche a 200 su ebay
 
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