gianliuto ha scritto:
Io e mia moglie stiamo percorrendo l'Aurelia in prossimità di Imperia. Arriviamo ad un semaforo lasciando la coda di auto sulla dx, ci piazziamo sulla linea d'arresto aspettando il verde. Nello specchio sx intravedo uno scooter in avvicinamento, mi dico..si fermerà dietro di noi..NO! Slalomeggia e si piazza di traverso tra noi e la coda. Lo guardo con 'simpatia' e mi dico.. è un anziano pescatore ligure con i vermi nel bauletto, non fare cazzate! Mentre il mio cervello elabora l'affronto e mia moglie canticchia, il tipo si mette a sgasare... sgasa, sgasa e sgasa ancora, toglie il sigaro dalla bocca e me lo butta vicino alla ruta anteriore.
Ah!
Mia moglie smette di canticchiare.
Poi in sequenza: Metto la prima, scatta il verde, adrenalina a palla,do gas, lo affianco, spalanco, l'anteriore va in vacanza per 50 metri, rilascio un pò, metto la seconda, terza, quarta, mia moglie urla (di piacere..), lo scooter scompare, l'Aurelia è miaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Fossi stato in te gli avrei anche lasciato una score**ia così oltre che i fumi della marmitta avrebbe respirato anche gas intestinali...