stefanoba19 ha scritto:
"la più agile è la monster,imbattibile nel misto stretto tanto è fulminea nel cercre la corsa e nel rialzarsi e cambiare direzione per la piega successiva. Rapidita' che non sacrifica la precisione di guida:è come incollata all asfalto,con le sospensioni che lavorano bene sulle asperita',nonostante sulla carta siano quelle piupovere di quelle delle rivali in particolare la forcella,priva di regolazioni. tanta agilità è data dal baricentro asso e sopratutto dal manubrio largo e rovesciato in avanti che facilita le svolte nello stretto.
il pilota assume una posizione allungata sul serbatoio piu da sportiva che da naked:ad ogni curva sempre di piegare il doppio che con le altre,una bellissima sensazione che pero si gode solo su strade ricche di curve. in tuttele altre situzioni d'utilizzo,la naked italiana risulta la piu scomoda del lotto. sia in autostrada e ancor di piu nel trafico,stare in sella alla monster è un supplizio,le pedane sono troppo alte e il manubrio cosi largo non solo caica il peso sui posli,ma limita i movimenti tra le auto e crea un effetto vela alle alte veloità.inutile avvicnarlo:se lo si ruota all'indietro i blocchetti elettrici toccano contro il serbatoio.
migliore il rapporto con il motore che,sebbene scalci sotto i 2500 giri,risulta elastico ai bassi con una erogazine quasi elettrica su tutto ilrange di utilizzo:una buona notizia per ilprincipiante meno per chi da una monster si aspette sempre qualcosa di piu"
è una recensione di un giornale,ma la vedo molto realistica.. in citta è veramente scomoda.
Finalmente abbiamo un resoconto meno soggettivo.....
bravo stefanoba!