aligno ha scritto:
Stai calmino con le battute perche ci sbatti i denti
I dati che ho io sono 260,1 effettivi poi se devo fare il pignolo il k8 non è poi performante più del k6, i cavalli dichiarati sono gli stessi, magari hanno lavorato un po sulla coppia ma ai fini della vel max non cambia, quello che conta poi sono i rapporti per ottenere velocità superiori a discapito dell'accelerazione.
So benissimo la differenza sulla velocità effettiva e quella dichiarata, se giri su internet puoi vedere che il k6 arriva pure oltre i 275 al tachimetro.
Tra poco vedrai che qualcuno mi darà conferma, i 240 che dichiari tu invece non stanno ne in cielo ne in terra, con una carenata 600 i 260 li fai, la r6 sfiora i 270, solo la 675 daytona si ferma intorno ai 255 a causa di una rapportatura più corta.
Centauro non parlare di cose che non conosci sbeffeggiando chi magari ne sa più di te, che fai brutta figura
P.S. leggi bene il link che hai postato!!! i 240 li fa in 1500 metri che non equivalgono alla velocità massima!!!
ci sbatto i denti
se metti una corona da 10 denti ed un pignone da 40 ti fa anche i 320 (con discesa e vento a favore )
Adesso che hai il mille allora Fai i 410 ?
E' vero che la velocità è misurata sui 1500 mt ma non ti manca tanto per arrivare alla velocità max che non sarà comunque 265
Non so quanta esperienza tu possa avere delle moto ma io ne ho avute molte (CBR, R6, R1, ecc) e le ho portate tutte al limite (con diverse uscite anche in pista come monza) e ti posso assicurare che i 265 effettivi in versione standard (con scarico originale, senza centralina, senza filtro aria, ecc) non li fa
Poi non parlavo di differenza tra effettiva e dichiarata ma tra effettiva e tachimetro.
Comunque sono convinto che avrai la moto più veloce del globo