Salve a tutti!!! Dopo un mese di inutilizzo ho rimesso in moto il mio X9 500 e mi è capitata una cosa molto strana: come ho acceso il quadro si è attivato il triangolo di emergenza e non c'è stato più verso a disinserirlo (ho dovuto staccare la batteria). Non è un problema di pulsante, ma quasi sicuramente del computer di bordo (non ho nessuna intenzione di comprarlo nuovo!!). Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere e mi sa indicare come risolvere il problema? Magari bypassando il triangolo? Ho provato anche a resettare il computer con i due pulsanti di dx ma non ho risolto!!! Grazie!!!!!!
Ti ringrazio per il consiglio ma ci ho già provato senza nessun risultato. Sono andato dal mio meccanico di fiducia e ho provato un computer di un altro x9 e il diffetto non lo fa, quindi è il computer guasto!!!! Chiedo se qualcuno sia riuscito a risolvere il problema riuscendo a disattivare il triangolo magari scollegando qualche filo che va al computer...... o in qualche altro modo......grazie!!!
stranamente è capitato anche a me di trovare la moto con le frecce lampeggianti!!
ho recentemente sostituito la batteria e oggi ho sostituito le lampade anabaglianti e di posizione. Ho verificato il buon funzionamento di tutte le luci comprese quelle lampeggianti. adesso mi ritrovo la moto con le quattro frecce lampeggianti.!!!
ho staccato il relativo fusibile e non riesco a capire come si smonta il pulsante per sostituirlo
grazie a chiunque mi possa aiutare..
Problema assai ostico...
dettato sicuramente dal fatto della scarsa qualita' dei cpu utilizzati...e sono molti.
unico rimedio per risparmiare credo sia quello di attingere il pezzo come usato magari on line
texastornado
Leggenda
Ranking: 12746
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi