Wolfi ha scritto:
gt hebo patanegra(350euro) ;
albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro);
espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro);
carburatore 28 30(150euro);
pacco lamellare conti(85 euro);
frizione MRD o conti(53euro);
accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro);
rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro);
selettore desmodromico top in ergal(35 euro)
cassa filtro originale lavorata;
rimozione automix;
lavorazioni carter.
opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
preso dalla guida di nico, questa è l'elaborazione migliore se hai l'AM6 e sono in tutto 1538 euro + costo montaggo+ costo lavorazioni.
Se hai invece l'rs nuovo modelllo dovresti stare sui 1500 euro+ lavorazioni + montaggio mettendo
Bidalot 76cc,Cassa filtro lavorata, carburatori da 26 a 30 (consiglio un 28), collettore abbinato, Pacco lamellare Conti CRX 4, lavorazioni ai Carter necessarie, albero e cuscinetti nel kit (cuscinetti 6204), scarico MHR Supermoto/Bidalot SMR (dovrebbe essere studiata apposta)/Artigianale (la migliore soluzione con un gt di questo tipo), Rimozione automix assolutamente necessaria, Accensione a rotore interno (PVL), Frizione e molle Conti CRX/MRD in carbonio, revisione rapportatura finale.
quoto alla grande ma metterei un 28 di carbu!!!!!