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aprilia rs 50 massima elaborazione senza badare a spese
7569071
7569071 Inviato: 12 Mag 2009 8:49
 

derbi4life ha scritto:
prendi il parmakit 110 l'albero apposito poi (per forza) lavori i carter metti un 30/32 kehinin pacco lamellare v-force cambia airbox con uno di un 125 frizione polini con molle malossi spessorate cambi i cuscinetti del banco marmitta calcolata artigianale e penso basta vabbè poi il collettore ke va eben per il 30/32

kehin 32 non esiste
keihn c'è 28-29-30-33 c'è il koso 32 icon_wink.gif
io ho visto girare un derapage con un 33 sotto icon_wink.gif
 
7835024
7835024 Inviato: 13 Giu 2009 13:39
Oggetto: Re: aprilia rs 50 massima elaborazione senza badare a spese
 

Metti: Aspirazione: dell'orto 26 pacco lamellare malossi, collettore polini allargato
GT:85 top
Scarico: marmitta artigianale jolly
trasmissione: adatta i rapporti cambia frizione (indispenasbile)
 
7835097
7835097 Inviato: 13 Giu 2009 13:51
Oggetto: Re: aprilia rs 50 massima elaborazione senza badare a spese
 

morig94 ha scritto:
Metti: Aspirazione: dell'orto 26 pacco lamellare malossi, collettore polini allargato
GT:85 top
Scarico: marmitta artigianale jolly
trasmissione: adatta i rapporti cambia frizione (indispenasbile)

A parte che l'elaborazione che hai segnato è più che incompleta,poi la Top non fa gt per il nuovo blocco derbi...
 
7835282
7835282 Inviato: 13 Giu 2009 14:20
 

allora se hai disponibilità illimitata di denaro...non puoi altro che salire il blocco di un 125... icon_mrgreen.gif CONSIGLIO:blocco 7 marce cagiva,con cilindro lavorato,testa abbassata e metti un pistone monofascia(se trovi il blocco con un bifascia)marmitta io monto l'arrow completa da 250 euro e passa ed è ottima,ma se puoi metti una jolly o crc,35 mikuni o 34 dell'orto,pacco lamellare adige e rivedi la cassa filtro originale..(io ho questo problema non so come farlo)albero motore ne prendi nuovo che possa reggere tutta la potenza...rivedi la trasmissione per come vuoi tu...elimini il miscelatore dell'olio,il superfluo dell'impianto elettrico...poi però pensa ad un radiatore(io ho quello dell'af1)e ad una ciclistica adatta(forcella-disco-pinza ruota cerchio 125 cc )e un disco dietro con un gommone almeno almeno 140...con un nuovo ammortizzatore...
DOPO DI CHE SICURAMENTE AVRAI UN "50" per come si deve...a me manca la ciclistica e sono apposto...se vuoi ti do qualche informazione in mp
 
7842585
7842585 Inviato: 14 Giu 2009 22:52
 

mariogpr80 ha scritto:
cblocco 7 marce cagiva,con cilindro

eusa_think.gif 7 marce??
 
7842709
7842709 Inviato: 14 Giu 2009 23:08
 

mariogpr80 ha scritto:
allora se hai disponibilità illimitata di denaro...non puoi altro che salire il blocco di un 125... icon_mrgreen.gif CONSIGLIO:blocco 7 marce cagiva,con cilindro lavorato,testa abbassata e metti un pistone monofascia(se trovi il blocco con un bifascia)marmitta io monto l'arrow completa da 250 euro e passa ed è ottima,ma se puoi metti una jolly o crc,35 mikuni o 34 dell'orto,pacco lamellare adige e rivedi la cassa filtro originale..(io ho questo problema non so come farlo)albero motore ne prendi nuovo che possa reggere tutta la potenza...rivedi la trasmissione per come vuoi tu...elimini il miscelatore dell'olio,il superfluo dell'impianto elettrico...poi però pensa ad un radiatore(io ho quello dell'af1)e ad una ciclistica adatta(forcella-disco-pinza ruota cerchio 125 cc )e un disco dietro con un gommone almeno almeno 140...con un nuovo ammortizzatore...
DOPO DI CHE SICURAMENTE AVRAI UN "50" per come si deve...a me manca la ciclistica e sono apposto...se vuoi ti do qualche informazione in mp

c'è un topic in cui parli di questa elaborazione?
 
7842751
7842751 Inviato: 14 Giu 2009 23:16
 

Allora questo ragazzo ha capito tutto in modo sbagliato di come va il mondo. Te ne accorgi dei problemi che avrai se fai un Ela trofeo/over-trofeo per strada, se ti beccano ti tocca oltre che il ritiro della moto pagare una quota intorno ai 9000 € ed è successo ad alcuni ragazzi quindi..... A che ti serve fare più rumore? per farti fare una multa per disturbo della quiete? Senza offesa visto il tuo obbiettivo per il rumore mi fai pensare che sei un bimbo m*****a. Senza offesa. Hai 14 anni. Devi maturare per capirmi.
 
7842843
7842843 Inviato: 14 Giu 2009 23:34
 

umy46 ha scritto:

c'è un topic in cui parli di questa elaborazione?

no non sono riuscito a fare neanche quello del gpr...comunque quello che mi manca è solo la ciclistica del 125 ed è perfetto
 
7842861
7842861 Inviato: 14 Giu 2009 23:37
 

bè dai, magari crea un toic dove elenchi tutte le modifiche, e metti anche delle foto con i lavori finiti così ci dici anche come va... potrebbe essere molto interessante... icon_wink.gif
 
7842865
7842865 Inviato: 14 Giu 2009 23:39
 

umy46 ha scritto:
bè dai, magari crea un toic dove elenchi tutte le modifiche, e metti anche delle foto con i lavori finiti così ci dici anche come va... potrebbe essere molto interessante... icon_wink.gif

quasi quasi lo faccio... eusa_think.gif comunque per non andare OT ora ti invio un mp
 
7845927
7845927 Inviato: 15 Giu 2009 12:09
 

Wolfi ha scritto:
gt hebo patanegra(350euro) ;
albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro);
espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro);
carburatore 28 30(150euro);
pacco lamellare conti(85 euro);
frizione MRD o conti(53euro);
accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro);
rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro);
selettore desmodromico top in ergal(35 euro)
cassa filtro originale lavorata;
rimozione automix;
lavorazioni carter.

opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)

preso dalla guida di nico, questa è l'elaborazione migliore se hai l'AM6 e sono in tutto 1538 euro + costo montaggo+ costo lavorazioni.


Se hai invece l'rs nuovo modelllo dovresti stare sui 1500 euro+ lavorazioni + montaggio mettendo

Bidalot 76cc,Cassa filtro lavorata, carburatori da 26 a 30 (consiglio un 28), collettore abbinato, Pacco lamellare Conti CRX 4, lavorazioni ai Carter necessarie, albero e cuscinetti nel kit (cuscinetti 6204), scarico MHR Supermoto/Bidalot SMR (dovrebbe essere studiata apposta)/Artigianale (la migliore soluzione con un gt di questo tipo), Rimozione automix assolutamente necessaria, Accensione a rotore interno (PVL), Frizione e molle Conti CRX/MRD in carbonio, revisione rapportatura finale.
quoto alla grande ma metterei un 28 di carbu!!!!!
 
7848388
7848388 Inviato: 15 Giu 2009 16:21
 

Ma che 28 ? per far affogare il GT?
 
7848879
7848879 Inviato: 15 Giu 2009 17:17
 

metzeler ha scritto:

eusa_think.gif 7 marce??

non ti dice niente mito seven speed? icon_wink.gif
 
7851022
7851022 Inviato: 15 Giu 2009 21:07
 

no il 28 non affoga il motore ti ricordo che stiamo parlando di elaborazioni pesanti non di scherzi....
 
7857253
7857253 Inviato: 16 Giu 2009 13:43
 

teoliberty ha scritto:
no il 28 non affoga il motore ti ricordo che stiamo parlando di elaborazioni pesanti non di scherzi....
il seven speed è il blocco della cagiva 125 7 marce.....e secondo te il 28 affoga? icon_asd.gif
tutti(o quasi) i 125 escono con il 28 di serie.......
 
7857435
7857435 Inviato: 16 Giu 2009 13:57
 

appunto io ho detto che non affoga per nient...
 
7858367
7858367 Inviato: 16 Giu 2009 15:07
 

maremma quante minki*** in questo topic.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7862497
7862497 Inviato: 16 Giu 2009 23:20
 

ToNyRS92 ha scritto:
il seven speed è il blocco della cagiva 125 7 marce.....e secondo te il 28 affoga? icon_asd.gif
tutti(o quasi) i 125 escono con il 28 di serie.......

ma lui diceva il 28 per l'HEBO si sa che il 7 speed esce (in alcuni casi) col 34 o 35 mikuni...
 
7865903
7865903 Inviato: 17 Giu 2009 12:42
 

Giux_Tm ha scritto:
maremma quante minki*** in questo topic.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
sul serio!
 
7867006
7867006 Inviato: 17 Giu 2009 14:11
 

kayne92 ha scritto:
anche se quoto gli altri!
se hai l'età e la possibilità prenditi un rs 125! quando lo ripotenzi sfiori i 34 cv a 160 orari icon_biggrin.gif

OT: l'rs 125 da ripotenziata fa i 160?!?!? eusa_think.gif ma per ripotenziata intendi eliminare tutti i fermi e il limitatore di giri o altro?
 
7867534
7867534 Inviato: 17 Giu 2009 15:05
 

samu_HM ha scritto:
kayne92 ha scritto:
anche se quoto gli altri!
se hai l'età e la possibilità prenditi un rs 125! quando lo ripotenzi sfiori i 34 cv a 160 orari icon_biggrin.gif

OT: l'rs 125 da ripotenziata fa i 160?!?!? eusa_think.gif ma per ripotenziata intendi eliminare tutti i fermi e il limitatore di giri o altro?


ragazzi ci chiede che elaborazione si può fare non quale moto comprare .. quindi concentratevi e pensate a una bella elaborazione che sono curioso di sapere quel'è la migliore icon_wink.gif icon_wink.gif io voto per un bel patanegra ma è solo perchè ne ho sentito parlare bene in altri topic
 
7867662
7867662 Inviato: 17 Giu 2009 15:21
 

ilgibus ha scritto:


ragazzi ci chiede che elaborazione si può fare non quale moto comprare .. quindi concentratevi e pensate a una bella elaborazione che sono curioso di sapere quel'è la migliore icon_wink.gif icon_wink.gif io voto per un bel patanegra ma è solo perchè ne ho sentito parlare bene in altri topic

Non fanno il patanegra per il nuovo blocco derbi icon_wink.gif
 
7867880
7867880 Inviato: 17 Giu 2009 15:53
 

per l'am6 il gt + potente deve essere il parmakit 110cc, però si hanno poche info..fra i + noti sicuramente fht 86cc da 600€
 
7873748
7873748 Inviato: 18 Giu 2009 10:07
 

___Wallace_____ ha scritto:

Non fanno il patanegra per il nuovo blocco derbi icon_wink.gif


he he .. scusate eusa_doh.gif
 
7880620
7880620 Inviato: 18 Giu 2009 21:38
 

robyrto ha scritto:
per l'am6 il gt + potente deve essere il parmakit 110cc, però si hanno poche info..fra i + noti sicuramente fht 86cc da 600€
si, non si sa nemmeno che fasature ha e l'avranno montato in 3 o 4....
 
7880777
7880777 Inviato: 18 Giu 2009 21:55
 

se andate a vedere sul sito della parmakit lo fanno vedere, corsa 46 per 55 di diametro..costa 400 euro pero non ce l'albero, almeno nella foto non ce...
 
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