Leggi il Topic


wr 125 by della92 lavori in corso
7528016
7528016 Inviato: 6 Mag 2009 16:35
 

sto organizando una gara con uno con un beta ad aria......il mio problema e che lui va in moto da quando aveva 5 anni 0510_sad.gif speriamo di riuscire a batterlo,oggi mini sparo mi si e alzata la moto icon_eek.gif e ho perso erano 25 metri quindi neanche in tempo a recuperarlo
 
7528028
7528028 Inviato: 6 Mag 2009 16:36
 

stavi seduto parecchio dietro spero... icon_rolleyes.gif icon_evil.gif
 
7528046
7528046 Inviato: 6 Mag 2009 16:38
 

no ero messo tutti in avanti per quello era scoccante la cosa mi sa che l'ho lasciata troppo di botto la frizione
 
7528054
7528054 Inviato: 6 Mag 2009 16:38
 

azzo... e magari eri anche a manetta in fuorigiri no? (spero) icon_asd.gif icon_evil.gif
 
7528072
7528072 Inviato: 6 Mag 2009 16:40
 

no in fuori giri no.... ma alto i giri si
 
7528084
7528084 Inviato: 6 Mag 2009 16:41
 

azz.. sembra che questa moto abbia del gran potenziale allora... icon_asd.gif
 
7528105
7528105 Inviato: 6 Mag 2009 16:43
 

oddio il caballero comunque va di piu.... quindi pero non so oggi ho montato lo specchietto 0509_doppio_ok.gif
 
7529048
7529048 Inviato: 6 Mag 2009 18:51
 

ld90 ha scritto:


hei endurista che fai? vieni a convertire i giovani nella sezione motard?!? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque si, a questo punto anch'io metterei gomme da enduro, oppure prenderei dei cerchi da 17 se proprio la voglio motard 0509_up.gif


si vi voglio convertire tutti icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque quoto quello che hai detto icon_wink.gif
 
7530009
7530009 Inviato: 6 Mag 2009 20:24
 

allora che modifiche estetiche mi consigliate???
 
7530651
7530651 Inviato: 6 Mag 2009 21:11
 

della92 ha scritto:
oddio il caballero comunque va di piu.... quindi pero non so oggi ho montato lo specchietto 0509_doppio_ok.gif

Non ce grande differenza di potenza..Anzi quasi impercettebile, alla fine conte di + chi fa meglio il rodaggio.
 
7531268
7531268 Inviato: 6 Mag 2009 22:20
 

cosy93RR ha scritto:
stavi seduto parecchio dietro spero... icon_rolleyes.gif icon_evil.gif
è successo anche a me.... la frizione su sto banco è molto pastosa, a volte basta aprire il gas il giusto ma lasciare di colpo per fare sollevare la ruota.... e neanche di poco... io una volta ho attraversato la strada per arrivare a casa di un mio amico così icon_eek.gif
 
7531279
7531279 Inviato: 6 Mag 2009 22:21
 

dija ha scritto:

Non ce grande differenza di potenza..Anzi quasi impercettebile, alla fine conte di + chi fa meglio il rodaggio.
no bhe, la differenza c'è e non è nemmeno poca.... non ricordo mai il valore in cui si esprimeva la potenza, ce n'erano due eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
7531285
7531285 Inviato: 6 Mag 2009 22:22
 

della92 ha scritto:
allora che modifiche estetiche mi consigliate???
comunque assolutamente il portatarga... eusa_think.gif

ed una bella marmittauz 0509_up.gif (il che implica altri problemi che già sai però)
 
7532094
7532094 Inviato: 7 Mag 2009 4:44
 

-Yuzzo92- ha scritto:
no bhe, la differenza c'è e non è nemmeno poca.... non ricordo mai il valore in cui si esprimeva la potenza, ce n'erano due eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Allora alla fine il caballero beve come un maiale se c'è tutta questa differenza dal WR ( parlo sempre andando a manetta)
 
7533761
7533761 Inviato: 7 Mag 2009 11:28
 

Alexktm92 ha scritto:

Allora alla fine il caballero beve come un maiale se c'è tutta questa differenza dal WR ( parlo sempre andando a manetta)
no bhe a me pare di no, ma il confronto ai consumi che certi hanno rilevato con la r125, si, beve come un maiale, se a cannone col caballero fai i 30 circa (si parla di stare in sesta), con la r125 stai anche sopra i 40.... tutto merito dell'iniezione prima di tutto, che dosa meglio in generale i consumi, e che da sempre la quantità giusta...

ma alla fine riesci a non farle consumare più di tanto, visto che ha tanto scatto, 4 valvole, le fasi (per lo meno apparentemente) giuste, e si muove anche con poco gas...


un piccolo ot: gente con la r125 statisticamente ha anche rilevato consumi inferiori a 50 km/l... con andature con le quali col caballero forse faccio 40 km/l circa.... merito anche dei rapporti
 
7534375
7534375 Inviato: 7 Mag 2009 12:47
 

per l'estetica io non mi spingerei tanto oltre... visto che già di serie è abbastanza libidinosa... icon_eek.gif
comunque un bel portatarga e uno scarico decentemente aperto (anche solo per il rumore) e vedrai che molti ti invidieranno! icon_asd.gif
 
7535748
7535748 Inviato: 7 Mag 2009 14:45
 

Alexktm92 ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
no bhe, la differenza c'è e non è nemmeno poca.... non ricordo mai il valore in cui si esprimeva la potenza, ce n'erano due eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Allora alla fine il caballero beve come un maiale se c'è tutta questa differenza dal WR ( parlo sempre andando a manetta)

Parlavo di cavalleria..Ci dovrebbero essere pochi cavalli di differenza.
 
7536799
7536799 Inviato: 7 Mag 2009 16:32
 

massimo massimo.. due..
 
7537083
7537083 Inviato: 7 Mag 2009 17:10
 

Berry29tm ha scritto:
massimo massimo.. due..

All' albero ovviamente icon_wink.gif
 
7537123
7537123 Inviato: 7 Mag 2009 17:15
 

sisi esatto.. ovviamente quello che penalizza il wr e che lo fa andar meno del caballero è il peso... 40 kili in piu del caba non sono pochi...
 
7537390
7537390 Inviato: 7 Mag 2009 17:45
 

i cavalli sono sempre 15 il portatarga lo monto sabato l'ho gia comprato per lo scarico il mio problema e l'ignezione......
 
7537442
7537442 Inviato: 7 Mag 2009 17:51
 

dija ha scritto:

All' albero ovviamente icon_wink.gif
se soo due all'albero sono sempre due alla ruota visto che la trasmissione è identica icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7537600
7537600 Inviato: 7 Mag 2009 18:14
 

della92 ha scritto:
i cavalli sono sempre 15 il portatarga lo monto sabato l'ho gia comprato per lo scarico il mio problema e l'ignezione......
perchè il tuo problema è l'ignezione??? ho sentito di molti che hanno montato lo scarico senza toccare nient'altro e vanno senza problemi... perchè l'ignezione un minimo si auto-regola nella carburazione, invece il carburatore è sempre quello e devi camb i getti...
 
7537621
7537621 Inviato: 7 Mag 2009 18:16
 

appunt se era a carburatore sapevo ricarburare ma l'ignezione..... sei sicuro che non si tocca volendo?
 
7537635
7537635 Inviato: 7 Mag 2009 18:18
 

innanzituttoè iniezione! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque l'iniezione è una brutta bestia per i cambi marmitte e balle varie....infatti lei si regola ma di pochissimo...anzi spesso rimani così e devi agire te sulla centralina! quelli che non hanno fatto niente era perchè non erano interessati alle prestazioni....se vuoi fare le cose bene cambia tutto e rimappa!
 
7537653
7537653 Inviato: 7 Mag 2009 18:21
 

Raffa36 ha scritto:
innanzituttoè iniezione! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque l'iniezione è una brutta bestia per i cambi marmitte e balle varie....infatti lei si regola ma di pochissimo...anzi spesso rimani così e devi agire te sulla centralina! quelli che non hanno fatto niente era perchè non erano interessati alle prestazioni....se vuoi fare le cose bene cambia tutto e rimappa!

Esatto cosi + o meno... ihihih
 
7537681
7537681 Inviato: 7 Mag 2009 18:24
 

ma non rischio di rovinare il motore se la monto senza toccare la centralina?
 
7537694
7537694 Inviato: 7 Mag 2009 18:25
 

della92 ha scritto:
ma non rischio di rovinare il motore se la monto senza toccare la centralina?


il motore non soffre....semplicemente non ti servirà a niente montare il solo terminale, senza agire sull'elettronica!
 
7537706
7537706 Inviato: 7 Mag 2009 18:26
 

no dico con tutta la marmitta non diventa magra? e rischio di grippare? o mi da vuoti questo intendo
 
7537786
7537786 Inviato: 7 Mag 2009 18:35
 

della92 ha scritto:
no dico con tutta la marmitta non diventa magra? e rischio di grippare? o mi da vuoti questo intendo


se cambi tutta la marmitta non succede propio nulla...và sempre uguale, forse può un pò bucare...in fondo la marmitta nel 4t non grava così tanto sul motore...ovvio non andrà molto in più!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©