W_il_booster ha scritto:
ma perchè devo cambiare le mollette della frizione? io con le azzurre polini (per piaggio) mi trovo benissimo...
per i rulli forse prendo un kit della stage six da 5.0gr-5.5gr-6.0gr-6.4gr. Oppure direttamente dei 5-5.5gr come mi hai consigliato.
la molla di contrasto non si "rovina"? nel senso che la mia ha 20.000Km, contrasta ancora come quando era nuova oppure dovrebbe essere sostituita? apparte che io avrei voluto mettere quella che mi danno insieme al multivar...
se con le mollette azzurre polini ti trovi bene allora lascia quelle,anche se nella scala di durezza non mi sembrano morbidissime.
rulli allora prendi il kit,cosi' trovi la taratura migliore.
mdc normalmente sul gt originale si lascia quella originale,quella bianca che ti danno con il multivar è leggermente piu' dura dell' originale e di solito si monta sui 70 base,nulla ti vieta pero' di montare quella sul tuo gt