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problema Z750 .. carburazione?
7496170
7496170 Inviato: 2 Mag 2009 12:59
Oggetto: problema Z750 .. carburazione?
 



Ragazzi ho un problemino... per farla breve la moto non decolla..

strada libera partenza da fermo ingrano la prima accelero fino al limite ma nulla la moto rimane piantata a terra ho provato anche con il passeggiero e mi sono chiesto se sia un problema di carburazione leggendo gli svariati articoli su questa moto ho letto che molti si trovano a guardare il cielo a 9000 giri... avete qualche consiglio?
 
7497030
7497030 Inviato: 2 Mag 2009 16:12
 

non hai nessuno problema con la carburazione sta tranquillo 0509_doppio_ok.gif
quello che hai letto dagli altri utenti puo essere vero.....molti di questi intanto hanno montato la corona +2 o il pignone -1 quindi hanno piu accellerazione e allora e piu facile per loro impennare eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

Per quando riguarda il tuo caso avendo la moto originale puoi provare 3 modi per alzrla di potenza

1 arrivi di prima fino a 8000 giri lasci un attimo l'accelleratore sfrutti l'effetto molla degli ammortizzatori riapri al massimo e vedrai anche tu le nuovole rotfl.gif rotfl.gif

2 arrivi a 8000 giri ti allontani molto dal serbatoio piccolo colpo di reni e la ruota davanti nn tocca piu niente!!! 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif

3 questo e il piu pericolo con la frizione ma devi stare molto cauto perche rishi di mettertela per "cappello" tie.gif

io ti consiglio la 1 per fare impennate semplici e brevi per le impennate lunghe usa la frizione.....miraccomando stai attento prima esercitati che la moto e l'oggetto piu caro per te ma in questo momento anche il piu pericoloso......quindi fai tutto cio in zone chiuse

ciao spero di essereti stato utile

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7497110
7497110 Inviato: 2 Mag 2009 16:37
 

se vuoi sapere di piu cotattami tramite mp o aspetta altre risposte di esperti .... icon_rolleyes.gif

comunque utilizzando il tasto cerca forse trovi qualcosa in piu 0509_up.gif

ciao
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7497483
7497483 Inviato: 2 Mag 2009 18:20
 

eusa_think.gif
beh manco la mia si impenna semplicemente accelerando di prima al massimo, e in generale non credo che le zetine di prima si alzino da sole eusa_wall.gif
certo col passegero è un pò strano, l'anteriore dovrebbe alzarsi, ma in ogni caso questi non sono problemi di carburzione... icon_wink.gif
 
7497550
7497550 Inviato: 2 Mag 2009 18:30
 
 
7497626
7497626 Inviato: 2 Mag 2009 18:45
 

aspetta, anche io la alzo tranquillamente di prima se voglio icon_exclaim.gif
ma una cosa e volerla impennare e un'altra è partire a manetta e sperare che si alzi DA SOLA icon_exclaim.gif DA SOLA in accelerazione non si alza icon_exclaim.gif
non ho bisogno di leggere il topic per sapere come impennare una zetina icon_wink.gif
 
7497766
7497766 Inviato: 2 Mag 2009 19:03
 

no tranquillo non lo messo per te ho letto molte discussione dove hai scritto so che c'e la fai lo messo per lui e per tutti quelli che vorrebbero imparare icon_wink.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

ciao

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7498047
7498047 Inviato: 2 Mag 2009 19:48
 

in prima di potenza nn si alza.

per farla alzare di potenza, bisogna montare scarico complemto, power commander, modulo anticipo, filtro aria, corona +2 e quando si apre spostare tutto il peso indietro

con questa configurazione si alza
 
7499230
7499230 Inviato: 3 Mag 2009 0:37
 

ho pensato che fosse l akrapovic a darmi questo problema... grazie a tutti per le risposte...
Il fatto di impenare è solo uno sfizio sono uno con la testa apposto e tengo alla mia vita 0509_doppio_ok.gif

un ' altra domandina ... impennando in velocità si parla di 8000 giri quindi suppongo 80-90 km/h e piu... ho visto svariati video di persone che impennano la zetina quasi da fermi .. saranno super modificate o sanno sfruttare la firzione come si deve? icon_smile.gif
 
7499696
7499696 Inviato: 3 Mag 2009 9:16
 

no quando impennano quasi da fermo sono molto bravi a gestire la frizione icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif ........ infatti le vere inpennate non sono quelle di potenza sugli 8000 perche durano pochissimo dato che si arriva al limitatore subito....ma sono quelle di frizione che drano molto di piu icon_twisted.gif e se vedi altri viddeo scopri che molte persone arrivano fino alla 3 marcia inpennando eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

comunque se vuoi un consiglio ...se sei uno con la testa fai quelle di potenza che sono meno pericolose e durano di meno ....ma secondo me sono le piu belle 0509_campione.gif 0509_campione.gif
in questo video vedi come si alzano bene e zetine icon_mrgreen.gif


ciao se hai altro da chidermi dimmi pure


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7500294
7500294 Inviato: 3 Mag 2009 11:09
 

raga una domanda nella domanda...a me si alza anche di potenza da solo!!!avevo intenzione di fare centralina filtro e corona però il dubbio è che poi la ciclistica e i freni originali nn bastino più!!mi dite chi ha queste modifiche se ha ritoccato anche il resto?!?!?!grazie

lamps
 
7500754
7500754 Inviato: 3 Mag 2009 12:31
 

cex ha scritto:
in prima di potenza nn si alza.

per farla alzare di potenza, bisogna montare scarico complemto, power commander, modulo anticipo, filtro aria, corona +2 e quando si apre spostare tutto il peso indietro

con questa configurazione si alza

Azz dopo aver montato tutto quel pò di roba bisogna anche spostare il peso all'indietro???? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7500789
7500789 Inviato: 3 Mag 2009 12:36
 

cex ha scritto nel post# 7498047:
in prima di potenza nn si alza.

per farla alzare di potenza, bisogna montare scarico complemto, power commander, modulo anticipo, filtro aria, corona +2 e quando si apre spostare tutto il peso indietro

con questa configurazione si alza

Azz dopo aver montato tutto quel pò di roba bisogna anche spostare il peso all'indietro????


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7501919
7501919 Inviato: 3 Mag 2009 15:53
 

gioacchino72 ha scritto:
cex ha scritto:
in prima di potenza nn si alza.

per farla alzare di potenza, bisogna montare scarico complemto, power commander, modulo anticipo, filtro aria, corona +2 e quando si apre spostare tutto il peso indietro

con questa configurazione si alza

Azz dopo aver montato tutto quel pò di roba bisogna anche spostare il peso all'indietro???? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



se vuoi provare la mia no problem. se poi te la metti per cappello sono problemi tuoi icon_mrgreen.gif
 
7501955
7501955 Inviato: 3 Mag 2009 16:02
 

cex ma hai toccato anche le sospensioni e i freni dopo aver aumentato di parecchio la potenza della zetina????

lamps
 
7502070
7502070 Inviato: 3 Mag 2009 16:23
 
 
7502404
7502404 Inviato: 3 Mag 2009 17:30
 

beh complimentoni cn una zetina del genere e un bel manico puoi farti valere cn chiunque!!!grande cex spero piano piano riuscirò anch'io a sistemarla!!!
grazie dell'informazione e ancora complimenti!!!

lamps
 
7505155
7505155 Inviato: 4 Mag 2009 0:09
 

rayn ha scritto:
no tranquillo non lo messo per te ho letto molte discussione dove hai scritto so che c'e la fai lo messo per lui e per tutti quelli che vorrebbero imparare icon_wink.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

ciao

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

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ps CEX SMETTILA DI ATTEGGIARTIIIIII 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif























eusa_whistle.gif
 
7540567
7540567 Inviato: 8 Mag 2009 0:43
 

ti sei ricordato di alzare il carrello dopo gli 8000giri?

io risolverei con un doppio reattore e flap stabilizzatori.
altrimenti prova ad aggiungere un deflettore aerodinamico....il decollo è garantito 0509_up.gif
 
7541818
7541818 Inviato: 8 Mag 2009 10:01
 

hehehehe icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7553495
7553495 Inviato: 10 Mag 2009 0:38
 

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 8000 giri chiudo il gas riapro a manetta... sui 9000 la ruota si stacca appena e vibra e poi si riabassa.. niente da fare icon_sad.gif
 
7554185
7554185 Inviato: 10 Mag 2009 10:09
 

molte volte noi pensiamo di aprire tutto e di botto non e cosi....intanto riprovacci molte piu volte.... icon_wink.gif non puoi pensare di sapere impennare sapendo la "teoria" ...ci vuole pratica...


comunque la prossima volta fai lo stesso gioco però allontanandoti dal serbtoio facendo meno pressione possibbile sul manubrio...piccolo corpo di reni....vedi se si alza.....

se non c'e l'ha fai mettiti in un parcheggio vuoto...e comincia di frizione.... 0509_up.gif

se vuoi solo le impennate di potenza e cosi non c'e la fai (cosa un po improbabile icon_confused.gif ) hai un buon pretesto per montare la corona +2 icon_twisted.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7559049
7559049 Inviato: 10 Mag 2009 23:57
 

rayn ha scritto:
molte volte noi pensiamo di aprire tutto e di botto non e cosi....intanto riprovacci molte piu volte.... icon_wink.gif non puoi pensare di sapere impennare sapendo la "teoria" ...ci vuole pratica...


comunque la prossima volta fai lo stesso gioco però allontanandoti dal serbtoio facendo meno pressione possibbile sul manubrio...piccolo corpo di reni....vedi se si alza.....

se non c'e l'ha fai mettiti in un parcheggio vuoto...e comincia di frizione.... 0509_up.gif

se vuoi solo le impennate di potenza e cosi non c'e la fai (cosa un po improbabile icon_confused.gif ) hai un buon pretesto per montare la corona +2 icon_twisted.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

quoto il consiglio e allo stesso tempo consiglio di evitare icon_wink.gif si va in moto anche senza saper impennare a regazzì icon_wink.gif non facciamo guai 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
7561166
7561166 Inviato: 11 Mag 2009 12:37
 

spacecowboy ha scritto:

consiglio di evitare icon_wink.gif si va in moto anche senza saper impennare a regazzì icon_wink.gif non facciamo guai 0509_up.gif
doppio_lamp.gif


quoto
 
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