Napster792 ha scritto:
Porca di quella porca...grrr
è grippato ma per una causa di me**a!!
Si è spaccata la gabbia a rulli, ha tenuto la gabbia e si sono spaccati in giro tutti i frammenti di rulli, mi ha scheggiato il pistone e la testa, avendo scheggiato il pistone a caldo ha incastrato il segnmento singolo della mia elabo. Morale mi ha bruciato anche il cilndro xk con la gabbia a rulli andata mi ha segnato tutto il cilindro. fortuna che la biella e le sedi dei cuscini sono buona...almeno quelle.
Quindi mi ritrovo con un gt da buttare pistone andato testa pure e cilindro anche.
Che compero? un gt base (abito in ch gia se monti il variatore non originale arrischi ritiro patente, fate voi)!!, rimonto la stessa? top viola?
Scooter: top line senza strozzi, lamellare carbonio, 17.5, red sponge, biella spalle piene, multivar malossi, frizione ventilata.
graziass a tutti.
PS: le gabbie a rulli le producono in china eh?! maledetti!!
c***o che sfiga, mi spiace!
io ti consiglio al massimo un base....se come hai detto rischi solo avendo il variatore, è l'unica....io non spenderei ancora tutti quei soldi per rifare il 2plus