kevlar ha scritto:
Eh ma io sono in svizzera, dove per le moto 50cc sono tutte sbloccate. La moto deve essere 50cc e puo' sviluppare una potenza massima di 11kw.
Ok per il gt (viola penso) ma per tutto il resto?
Io mi sono fatto un'idea, voi corregetela
-top viola 75cc (TU)......................175
-albero prp racing..........................95 (ma non si piega la biella?)
-marmitta top omo.......................195
-carburatore 21...........................~90 (non so che marca...PWK va bene?)
-pacco lamellare TOP 4petali...........35
-dischi frizione teknix carbonio........39
-centralina anticipo var. con blocco...? (limitatore di giri con pulsante, sapete qualcosa?)
TOTALE 629 + ?
La sesta marcia è necessario cambiarla? Ci potrebbero essere danni (troppi giri)?
Il miscelatore lo voglio tenere, è possibile regolare la quantità d'olio?
Risposte complete e grazie in anticipo.
l' elaborazione è buona ma secondo me si può migliorare spendendo qualcosina in più:
il gt prendilo con la testa scomponibile,lo paghi una decina di € in più ma hai un pò più di compressione e un miglior raffreddamento(190€)
il carburatore se vuoi stare su un 21 ti converrebbe prendere un dell' orto che costa meno,costano meno getti e ricambi vari ed è più semplice da carburare(60€)
per il pacco puoi prendere il tpr a 8 petali(55€)
la frizione ti conviene la polini a 5 dichi con molle rinforzate(50€)
la centralina va bene una top rossa(peò non sono sicuro che tu possa montarla,visto che non è compatibile con le nuove accensioni)
la sesta marcia visto che smonti il blocco potresti montarla,tanto non costa troppo,invece il miscelatore sarebbe molto consigliato toglierlo
ah sarebbe meglio montare anche un collettore magari il motorforce in gomma