7644918
Inviato: 21 Mag 2009 12:45
Ognuno la manifestazione la pensa riuscita come meglio crede, chi un successo, chi un fallimento, chi una via di mezzo: libertà di ognuno farlo.
Dire che la manifestazione è stata un fallimento e che questo è colpa della moderazione è la cosa che personalmente trovo più fantasiosa (anche perché come si spiegherebbe il numero elevato di preiscrizioni?... i moderatori c'erano anche lì) e che dimostra a mio avviso che quando non c'è più nulla da dire c'è qualcuno che riparte con la polemica sterile.
Comunque sia, ringrazio anche chi ha criticato perché sicuramente le critiche aiuteranno a migliorare e verranno tenute di certo in considerazione, adesso abbiamo bisogno di lavorare serenamente sui prossimi obbiettivi, quindi chiudo questo topic e tutti gli altri discorsi eventualmente aperti.
Aggiungo un appunto rivolto a chi ha sollevato la questione sulla “libertà di parola”: libertà di parola significa che ognuno di noi può aprirsi un sito e scrivere - nei limiti consentiti dalla legge - quello che vuole. Proprietà privata significa che chi apre un sito ha il diritto di pensare a un regolamento che ne stabilisca gli usi consentiti (addirittura in certi siti c'è persino la selezione all'ingresso in base alla simpatia).
Libertà di parola non vuole dire che sul sito degli altri uno può fare e scrivere quello che gli pare: deve comunque rispettarne il regolamento. I Moderatori, questo fanno e cercano di farlo bene. Se dovessero sbagliare, cosa che capita dato che tutti sbagliamo, basta segnalare la cosa allo Staff e si cercherà di rimediare. Se invece non si condivide il regolamento, ognuno è libero di navigare su altri forum o addirittura di farsene uno proprio.
Grazie per la collaborazione