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elaborazione phantom f12r lc
7456888
7456888 Inviato: 26 Apr 2009 18:13
Oggetto: elaborazione phantom f12r lc
 

ciao raga, ho 1 phantom f12r lc e volevo sapere cosa mi consigliate di cambiare ora.....x adesso ho montato arrow extreme, variatore multivar, molla bianca, mollette bianche, rulli 5,5 gr. potete consigliarmi altre cose ke mi possono rendere abbastanza, senza cambiare il cilindro??

Ultima modifica di pierfrapt il 28 Apr 2009 22:02, modificato 1 volta in totale
 
7456937
7456937 Inviato: 26 Apr 2009 18:19
Oggetto: Re: elaborazione phantom f12r lc
 

pierfrapt ha scritto:
ciao raga, ho 1 phantom f12r lc e volevo sapere cosa mi consigliate di cambiare ora.....x adesso ho montato arrow extreme, variatore multivar, molla bianca, mollette bianche, rulli 5,5 gr. potete consigliarmi altre cose ke mi possono rendere abbastanza, senza cambiare il cilindro??
un carburatore da 17.5 e sei apposto!
 
7456982
7456982 Inviato: 26 Apr 2009 18:22
 

In termini poveri, ela soft!

Alla tua ela manca soltanto un 17,5 e sei apposto, come ha detto ark icon_wink.gif
 
7457025
7457025 Inviato: 26 Apr 2009 18:26
 

grz!!...ma con un 17,5 i consumi aumentano parecchio??
 
7457059
7457059 Inviato: 26 Apr 2009 18:29
 

pierfrapt ha scritto:
grz!!...ma con un 17,5 i consumi aumentano parecchio??


Rispetto al 12 si comincia già a sentire la differenza...Però tranquillo, non spenderai moltissimo in più icon_wink.gif
 
7457269
7457269 Inviato: 26 Apr 2009 18:52
 

grazie icon_xd_2.gif
 
7457280
7457280 Inviato: 26 Apr 2009 18:53
 

ma perchè pensi che ci sia gran differenza rispetto ad un 19...scusa a sto punto se devo spendere 40, spendo 50 e prendo un 19 che è molto meglio...se no sono solo soldi buttati...piuttosto se no mi prenderei un pacco lamellare tpr 8 petali con i soldi del carburatore che garantisce un migliore e maggiore portata, visto che con il pacco originale il flusso dei gas è come tappato, perchè la posizione in cui è messo lascia in una zona d'ombra la lamella posteriore(quella dalla parte dell'albero)...con il tpr invece grazie all'inclinazione diversa e alla ridotta lunghezza delle cuspidi questo problema viene del tutto risolto, a vantaggio delle prestazioni...funzionerebbe ancora meglio comunque con un carburatore di diametro più grande tipo il 19...
 
7472530
7472530 Inviato: 28 Apr 2009 20:59
 

quindi dici di cambiare prima il carburatore o il pacco lamellare??
 
7472565
7472565 Inviato: 28 Apr 2009 21:02
 

ma metti un 19 a sto punto! tanto va bn anche sul 50!!!!
 
7473201
7473201 Inviato: 28 Apr 2009 22:02
 

appunto, prima cambio il carburatore, poi il pacco, poi se ce la farò a convincere i miei che con il 70cc non fa più di 80 ( secondo loro adesso va a 60 ), cambiero anche le altre cose...grazie dei consigli
 
7474057
7474057 Inviato: 29 Apr 2009 7:01
 

pierfrapt ha scritto:
...se ce la farò a convincere i miei che con il 70cc non fa più di 80 ( secondo loro adesso va a 60 )...
icon_asd.gif
 
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