Coil ha scritto:
Nono è previsto arrivo in derapata al ristorante, voglio vedere le gomme fumare...
ok la pianto di dire cavolate, scusate ma sono uscito di casa stamani alle 7 e torno solo ora, potete immaginare il mio statpo mentale compatitemi...
MDX, sono convinto che la civiltà sia fondamentale, sopratutto visto l'occhio poco amichevole con cui son visti solitamente i motociclisti, essere corretti ed educati mi pare il minimo che possiamo fare, anche perchè è una raduno e non una gara, quindi hai assolutamente il mio appoggio e credo quello di tutti i partecipanti.
Memori dello sfilacciamento dello scorso anno (causato anche dal mio atteggiamento non proprio furbissimo per cui chedo ancora scusa), proporrei che quest'anno si viaggiasse in gruppo compatto, e se non vi dispiace metterei te e Hab ad apertura e chiusura del "corteo", dato che conoscete bene la strada.
Inoltre, c'è anche quest'anno un percorso alternativo per chi ci rangiungesse in auto? perchè a mio parere, se l'andatura è rilassata, si può far tutti la stessa strada
voi che ne pensate?
Un'altra cosa che lo scorso anno abbiamo un po' improvvisato, è il rifornimento
ci sarebbe bisogno di segnarsi un paio di distributori, direi uno nei pressi del punto di ritrovo iniziale, e un'altro lungo il percorso del giro.
Accetto volentieri di fare da battistrada o da moto scopa per tenere in vista gli ultimi..
Per quanto riguarda il rifornimento a Barberino e salendo per la Futa, ci sono delle pompe di servizio.
per quanto riguarda il percorso: moto o auto no problem...
Ringrazio in anticipo tutti, per avere capito il mio messaggio!