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S.O.S. Dirt 250 4t Problema irrisolvibile??? Aiuto!!
7452022
7452022 Inviato: 25 Apr 2009 11:14
Oggetto: S.O.S. Dirt 250 4t Problema irrisolvibile??? Aiuto!!
 



Ciao a tutti, possiedo una dirt 250 4t di derivazione cinese....inizialmente nessun problema, poi mi si spegnava dopo un po' che andavo...la moto era predisposta per avere un impianto elettrico completo (fari, luci stop, freccie, avviamento elettrico funzionate), io ora gli ho eleminato praticamente tutto, lasciando solo la bobina che porta corrente alla candela ed una centralina che credo sia quella che regola i giri del motore...provata e riprovata su un tratto di strada sembrava perfetta, addirittura sembra leggermente piu' pronta...il problema e' che quando sto andando e scalo le marcie facedo saltellare leggermente il posteriore inizia a non andare piu' bene, sembra che quasi soffoca e scoppietta a piu' non posso fino a quando si spegne completamente e non riesco piu'a farla ripartire........il nervoso mi viene quando poi lasciata ferma un'oretta la provo a rimettere in moto parte al primo colpo e sembra che vada alla grande....(tutta scenda dopo un po' riaccade lo stesso problema) Qulcuno sa gentilmente dirmi quale potebbe essere il problema?!?! Ringrazio in anticipo
 
7452922
7452922 Inviato: 25 Apr 2009 14:35
 
 
7453159
7453159 Inviato: 25 Apr 2009 16:36
 

se dici che scoppietta e ke il problema telo fa solo dopo un pò che si riscalda dovrebbe essere la carburazione magra...
 
7474336
7474336 Inviato: 29 Apr 2009 8:12
 

babuu77 ha scritto:
ma??la vuoi vendere?
Messaggio #7451832


eusa_think.gif
eh si che la vorrei vendere ma pe lo meno la voglio sistemare a pennello prima...non voglio avere probemi con chi poi andra' ad acquistarla... rotfl.gif
 
7474357
7474357 Inviato: 29 Apr 2009 8:15
 

fede_3ro ha scritto:
se dici che scoppietta e ke il problema telo fa solo dopo un pò che si riscalda dovrebbe essere la carburazione magra...
quindi dovrei dargli piu' aria giusto? scusa l'ignoraza nel campo... icon_asd.gif
 
7474702
7474702 Inviato: 29 Apr 2009 9:16
 

dovresti lavorare sullo spillo allora...
se è magra lo spillo deve alzarsi quindi devi abbassare un paio di tacche il cerchietto
che trovi vicino lo spillo...
quindi lo abbassi finche non vedi che la pit non ti fa più quel problema, se invece
non si riesce a risolvere devi cambiare direttamente il getto del massimo che trovi
nella vaschetta del carburatore per intenderci e tra quelli che vedi smontando il
carburatore il più grande quindi lo sviti e leggi il numerino che c'è sopra e lo devi
prendere di 2-3 punti più grande...
 
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