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Che olio usare? [Dot 4 oppure 5?]
7436141
7436141 Inviato: 22 Apr 2009 22:02
Oggetto: Che olio usare? [Dot 4 oppure 5?]
 



sera a tutti,finalmente dopo un po' di sacrifici ho finalmente ordinato i tubi in treccia adesso la mia domanda è l'olio che devo usare è dot 4 o dot 5??scusate se per molti è ovvio ma vorrei farli rendere al meglio grazie 1000!!!
 
7436222
7436222 Inviato: 22 Apr 2009 22:14
 

io mi trovo meglio cn il dot 4!! icon_wink.gif
 
7436234
7436234 Inviato: 22 Apr 2009 22:15
 

Curiosità che tubi in treccia hai preso?

che materiale?
sono tubi 2-2 o con il cavallotto?
 
7436466
7436466 Inviato: 22 Apr 2009 22:48
 

BRAKING e vanno bene per le hornet dal 2000 al 2008 prezzo all'anteriore 62 euro e posteriore 32 domani montano il tutto insieme al filtro bmc (70euro) comunque credo che siano divisi
 
7437149
7437149 Inviato: 23 Apr 2009 7:45
 

Io ho messo i tubi in treccia da poco, ed ho preso il DOT 4, come consigliato sul libretto di uso e manutenzione icon_wink.gif
 
7439161
7439161 Inviato: 23 Apr 2009 13:44
Oggetto: Re: Che olio usare? [Dot 4 oppure 5?]
 

nitroita ha scritto:
sera a tutti,finalmente dopo un po' di sacrifici ho finalmente ordinato i tubi in treccia adesso la mia domanda è l'olio che devo usare è dot 4 o dot 5??scusate se per molti è ovvio ma vorrei farli rendere al meglio grazie 1000!!!


Adifferenza del dot 4 il 5 ha capacità termiche molto più alte e quindi un'igroscopicità inferiore però è molto più agressivo per le guarnizioni. Questo tipo di olio che io sappia viene usato in pista e cambiato molto spesso. Se non devi correre come un dipserato il dot4 ti va più che bene cambialo quando è giunta la sua ora e non avrai problemi 0510_saluto.gif
 
7439192
7439192 Inviato: 23 Apr 2009 13:47
 

Sul libretto è indicato il dot 4
 
7439500
7439500 Inviato: 23 Apr 2009 14:11
Oggetto: Re: Che olio usare? [Dot 4 oppure 5?]
 

nitroita ha scritto:
sera a tutti,finalmente dopo un po' di sacrifici ho finalmente ordinato i tubi in treccia adesso la mia domanda è l'olio che devo usare è dot 4 o dot 5??scusate se per molti è ovvio ma vorrei farli rendere al meglio grazie 1000!!!


Considera che chi và in pista utilizza il dot 5 ti consente maggiori prestazioni, però ha il neo che perde le sue caratteristiche molto rapidamente, io ti consiglio il dot4 io ho quello con i tubi in treccia diretti, la vera differenza la fanno questi ultimi icon_wink.gif
 
7439943
7439943 Inviato: 23 Apr 2009 14:43
 
 
7442583
7442583 Inviato: 23 Apr 2009 19:46
 

bene grazie a tutti per i preziosissimi consigli allora vado col dot 4!!!sinceramente non vedo l'ora di provarla:-)
 
7445159
7445159 Inviato: 24 Apr 2009 9:01
 

Allora vai e smanetta!!! icon_mrgreen.gif
 
7450567
7450567 Inviato: 24 Apr 2009 22:45
 

Beh ragazzi ritirata la moto, è un gioiello!col filtro sembra piu' fluida ma.....i tubi in treccia ahimè sono troppo lunghi icon_evil.gif la marca che ho ordinato è Breaking e quello posteriore sara' piu' lungo di 15 cm! davanti ancora vanno bene ma non ci sono le staffe di fissaggio,troppo strano nonostante siano per la hornet del 2007,vedremo che succede.voi che marche avete per i tubi in treccia???il mio meccanico mi ha consigliato i frentubo che hanno l'attacco apposta per la hornet k7 voi sapete come sono????
 
7472687
7472687 Inviato: 28 Apr 2009 21:14
 

beh alla fine ho portato indietro i breaking ed ho scelto ferracci,sono piu' grossi come diametro e costano qualcosina meno ma vanno bene!!!domani ritiro la moto e posto qualche fotoa presto
 
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