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Info montaggio correttori piaggio su minarelli
7411623
7411623 Inviato: 19 Apr 2009 18:15
Oggetto: Info montaggio correttori piaggio su minarelli
 

Ho sentito da un mio amico che è possibile montare i correttori originali piaggio sul blocco minarelli, mantendendo il gruppo frizione minarelli.. ora: i correttori piaggio sono 128 i minarelli 115 quindi teoricamente sul diametro la vincono i piaggio. Mentre le piste??
icon_arrow.gif ci sono miglioramenti?
icon_arrow.gif la mdc deve essere cambiata con una per piaggio?
icon_arrow.gif bisogna limare il carter e cambiare la cinghia?
C'è chi puuure li paragonava a quelli per over range dicendo che cambiava solo il materiale ( non penso di crederci!)...
 
7411792
7411792 Inviato: 19 Apr 2009 18:34
Oggetto: Re: Info montaggio correttori piaggio su minarelli
 

Mrc92 ha scritto:
Ho sentito da un mio amico che è possibile montare i correttori originali piaggio sul blocco minarelli, mantendendo il gruppo frizione minarelli.. ora: i correttori piaggio sono 128 i minarelli 115 quindi teoricamente sul diametro la vincono i piaggio. Mentre le piste??
icon_arrow.gif ci sono miglioramenti?
icon_arrow.gif la mdc deve essere cambiata con una per piaggio?
icon_arrow.gif bisogna limare il carter e cambiare la cinghia?
C'è chi puuure li paragonava a quelli per over range dicendo che cambiava solo il materiale ( non penso di crederci!)...

un mio amico ha montato i correttori di una vespa 450 sul suo f10 ed è migliorato molto
 
7411809
7411809 Inviato: 19 Apr 2009 18:36
Oggetto: Re: Info montaggio correttori piaggio su minarelli
 

fedej ha scritto:

un mio amico ha montato i correttori di una vespa 450 sul suo f10 ed è migliorato molto
mizzica! io "semplicemente" volevo prenderli da un blocco 50 piaggio...
 
7411945
7411945 Inviato: 19 Apr 2009 18:50
 

allora i correttore per piaggio anzi dei piaggio roginali da 128mm possono essere messi sui carter minarelli,ovviamente grattando un po x non fare strusciare la cinghia e comunque puoi continuare ad usare molle minarelli o piaggio (tnt si usanoindifferentemente tutte e 2) icon_asd.gif x le prestazioni gaurda non aspettarti miracoli,anzi quasi nulla cioè i miglioramenti li senti ma ninente di che sennò nessuno si andrebbe a comprare i correttori da 200 euro malossi o polini,le piste sono simili a quelle minarelli solo che l'unico vantaggio di questi corettori è la velocità di punta,avendo + escursione il mezzo va di +,peròovviamente devonoe ssere abbinati ad un variatore con mozzo da 99mm (su quest'ultima cosa ho un pò di dubbi )
XD
 
7419598
7419598 Inviato: 20 Apr 2009 18:13
 

total24 ha scritto:
allora i correttore per piaggio anzi dei piaggio roginali da 128mm possono essere messi sui carter minarelli,ovviamente grattando un po x non fare strusciare la cinghia e comunque puoi continuare ad usare molle minarelli o piaggio (tnt si usanoindifferentemente tutte e 2) icon_asd.gif x le prestazioni gaurda non aspettarti miracoli,anzi quasi nulla cioè i miglioramenti li senti ma ninente di che sennò nessuno si andrebbe a comprare i correttori da 200 euro malossi o polini,le piste sono simili a quelle minarelli solo che l'unico vantaggio di questi corettori è la velocità di punta,avendo + escursione il mezzo va di +,peròovviamente devonoe ssere abbinati ad un variatore con mozzo da 99mm (su quest'ultima cosa ho un pò di dubbi )
XD
variatore mozzo 99..esempio?
 
7419742
7419742 Inviato: 20 Apr 2009 18:26
 

l'mhr 101 è mozzo da 99,l'evolution r02 è da 99 icon_wink.gif
 
7419867
7419867 Inviato: 20 Apr 2009 18:36
 

total24 ha scritto:
l'mhr 101 è mozzo da 99,l'evolution r02 è da 99 icon_wink.gif

esattamente
 
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