betaforever ha scritto:
A parte che i due tempi adesso li faranno sparire per via dell'inquinamento.
Fra un pò non ne faranno più,stanno già cominciando a fare i 50 4t.
Aspetta e prenditi il 450 4t,ha più o meno gli stessi cavalli di un 250 2t ma consuma molto meno,e poi ha più coppia e spinge meglio anche in basso rispetto a un 2t
Fra un pò non ne faranno più,stanno già cominciando a fare i 50 4t.
Aspetta e prenditi il 450 4t,ha più o meno gli stessi cavalli di un 250 2t ma consuma molto meno,e poi ha più coppia e spinge meglio anche in basso rispetto a un 2t
ehi ehi aspetta, sai come sono i 450 racing, da più di 34 CV? l'esatto opposto di quello che hai detto:
manutenzione a non finire, consumi elevatissimi, bassi ok, ce ne sono tantissimi e l'erogazione ti strappa le braccia.... il 250 2t essenzialmente poi ai bassi non è mica carente, ed ha relativamente poca manutenzione!
comunque io ti consiglio così su due piedi un 125 2t racing, sono piuttosto buone per cominciare, ti consiglio di consultare i vari topic al riguardo, si impara benissimo a girare anche con quelle.... di 4t 125 veramente buone per ora ce ne sono poche... hanno tantissima trazione e non avranno alcuna difficoltà a fare nessun sentiero (125 4t a liquido, mi riferisco in particolare alle ultime col motore del caballero, il motore 4t a mio parere più adatto per l'enduro senza modifiche) e tutto sommato la potenza è soddisfacente, benchè molto inferiore a quella delle gemelle 2t! in poche parole, puoi scegliere anche questa categoria di moto, che hanno bassissimi consumi, prestazioni relativamente buone e manutenzione contenuta (che va fatta però, per evitare danni), SEMPRE CHE TU NON DESIDERI CORRERE FORTE..... a quel punto 2t!