Oggi purtroppo è finito quello che per me era un grande sogno, la moto!
I miei genitori me l'hanno regalata.. e adesso me la stanno togliendo... 3 incidenti in nemmeno due anni, tra cui uno in pista.. 3 volte a fare TAC, raggi e tutte quelle stronzate, tutta la paura che si prendono.. 21 anni da compiere.. hanno deciso di non accettare piu questo rischio.. venderanno la moto e se io voglio mi comprano una macchina piu bella.. ma niente piu moto..
E putroppo io devo acconsetire.. la comprerò da piu grande...
Povera zetina.. totalmente distrutta..
Mi viene da piangere..
Sono le 20 e 30 circa.. torno dalla mia ragazza, che abita in campagna, strada extraurbana, da fare per rientrare in città.. dove 500 mt piu avanti cè l'ospedale.. un tratto che percorro solitamente a non meno di 110 o 120, a volte quando sono allegro vado sui 140.. ma oggi c'era traffico, ero stanco, e non mi andava di esagerare, stavo sugli 80..
Da lontano un auto della corsia opposta si mette al centro per svoltare e attraversare la carreggiata per prendere una traversa, a 15 metri da me si infila in mezzo non vedendomi, freno di scatto, so gia che l'impatto è assicurato, e l'unica cosa che penso è "speriamo mi finisca bene", lei rimane ferma in carreggiata, io freno sempre piu e a un paio di metri dalla sua auto l'anteriore scivola.. la moto si schianta contro la sua auto, io vado a terra (forse è stato meglio che schiantarmi anchio contro la sua auto) e rotolo e sbatto ovunque, cè stato anche un attimo in cui la testa ha preso una bella botta (infatti il casco è inguardabile..), mi rialzo aldilà di quell'auto (non so come essendo rimasta in carregiata io non sia finito sotto la macchina di qualcuno della corsia opposta.. ) e non riesco a stare in piedi, mi viene da svenire, alcune persone si fermano e mi soccorrono, chiamano l'ambulanza, io sto a terra, perchè una lato del corpo non lo sento, le mani perdono sangue e la testa mi gira e mi sento svenire.. arrivano, mi mettono su con collare e tutto il resto, mentre mi caricano sull'ambulanza vedo la mia amata moto a terra, piegata e distrutta, e mi viene da piangere.. arrivo in ospedale, mille controlli, come le altre volte..
Arrivano i miei, prima si pensa a me.. poi la decisione, venderanno la moto.. 3 incidenti, tutti abbastanza rischiosi, si sentono troppo in colpa e hanno troppa paura.. addio zetina, sei stata speciale, spero di tornare presto in sella, ma passerà sicuramente moltissimo tempo..
Adesso piango, perchè già immagino quando la porterò dal concessionario a metterla in vendita! (dopo che la aggiusteranno.. perchè comunque la colpa mia non è..)
Ps: grazie a dio non mi sono rotto nulla, come le altre volte botte di qua e di la.. trauma cranico, trauma cervicale, mani escoriate (proprio oggi nn avevo messo i guanti..), ginocchio destro ammaccato all interno e all esterno, coscia sinistra, polpaccio sinistro e bacino lato sinistro con trauma contusivo pazzesco..
Anzi sono qui a raccontarlo!