sfattani ha scritto:
ah bene! io uso olio motul 710 e di carburazione è perfetto.. sempre un pelino più grasso. rulli cambiati da poco, cinghia nuova.. tu puoi dirmi che scooter hai, se è a lc o ac e eventuali preparazioni?
Bene bene, teoricamente in quelle condizioni vai dappertutto. Io ho un Aprilia SR carb modello nuovo con 50 lavorato, pacco lamellare monopetalo derivato dall'originale, airbox artigianale, collettore dritto malossi, 21 dell'orto, albero e frizione Rms.
Devo dire che oramai necessiterebbe di una gran bella revisione perchè non ce la fa quasi più (quasi 16.000km sono tanti), ma tanto oramai tra poco faccio 18 anni e mi prendo la moto
Citazione:
Ciao, non preoccuparti...da qualche anno organizzano una gara di durata per scooter della durata di 6 ore filate mi pare, in questa manifestazione il regolamento prevede una cilindrata massima di 50cc ed i cilindri sono dei Malossi MHR in alluminio testa scomponibile 50cc appunto (il resto della componentistica è a dicrezione della squadra)...i motori alla fine della gara sono ancora in perfette condizioni nonostante girino attorno ai 15000 giri/min...
Cavolo davvero ??? Hai un link al campionato/gara di cui parli?