magajo ha scritto:
Ringrazio tutti della vostra solidarietà, purtroppo il vedere un capo tecnico ridotto ai minimi termini dopo una lieve caduta dà da riflettere, e non poco.
La risposta della casa ha ancora dato più da riflettere, in quanto sembra che sia normale che un capo si distrugga in questo modo... e va bene.
ho gettato quei pochi capi che mi erano rimasti di quella casa, sono tornato ad indossare indumenti in pelle Rev'it e spero che questa mia esperienza, cone quelle di altri, possa servire ad aiutare tutti nei propri acquisti.
Ora vedremo quale associazione consumatori consultare, sperando possano aiutare noi tutti ad avere dei capi meglio testati, di qualità superiore e con una garanzia che sia tale, in modo da poter viaggiare un pelino più sicuri, se possibile.
Certo che leggere questo topic e leggere quest'altro Protetto dalla tuta pakistana fa riflettere un pochino. Ma si spera siano casi particolari dettati da fortuna/sfortuna, asfalto con grado di abrasione differente, ecc ecc....
Certo a 60 all'ora la sfortuna non dovrebbe esistere se ci ci protegge con abbigliamento costoso.
Comunque ragazzi nel dubbio e' sempre meglio scegliere indumenti in pelle, secondo me la cordura per quanto la marca ne faccia salire il prezzo... resta sempre cordura.