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Problema Scatto Aerox
7376413
7376413 Inviato: 14 Apr 2009 17:38
Oggetto: Problema Scatto Aerox
 



ciao raga ho un problema...ho un aerox e quando parto e faccio qualche giretto va tutto ok e ha un buono scatto,però quando inizio a fare un giretto più lungo oppure gli do una tirata e per esempio mi fermo ad uno stop quando riparto lo scooter ha pochissima accellerazione, fino a che non lo spengo...quando lo riprendo dopo 1 o 2 orette torna tutto ok e lo scatto torna normale....perchè fa così? grz in anticipo icon_smile.gif
 
7376461
7376461 Inviato: 14 Apr 2009 17:45
 

perchè la trasmissione si scalda tanto.... ti consiglio di forare il copricarter...... icon_wink.gif
 
7376468
7376468 Inviato: 14 Apr 2009 17:46
 

credo che sia la marmitta originale,anche a me faceva cosi,si scaldava dopo 5 minuti e dopo andava sempre piu lenta...forse perche si tappa facilmente.... eusa_think.gif ...
 
7376489
7376489 Inviato: 14 Apr 2009 17:49
 

ma và cosa centra la marmmitta con lo scatto?? è la trasmmissione....... icon_wink.gif
 
7376503
7376503 Inviato: 14 Apr 2009 17:52
 

quoto,prova a forare il copricarter per bene,e magari già che ci sei controlla gli organi della trasmissione se sono usurati..prova,e dicci come va! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7376542
7376542 Inviato: 14 Apr 2009 17:55
 

andrew_93 ha scritto:
ma và cosa centra la marmmitta con lo scatto?? è la trasmmissione....... icon_wink.gif

a me si scaldava molto facilmente,anche dopo 5 minuti,e il suono diventava diverso,e accellerava un po meno e la velocità massima diminuiva...però non sono sicuro che sia quello il problema....
 
7376558
7376558 Inviato: 14 Apr 2009 17:58
 

ma non potrebbero essere rulli, molle... ecc ecc ??
 
7376560
7376560 Inviato: 14 Apr 2009 17:59
 

mmm...potrebbe essere anche il cilindro usurato che finche e freddo ha compressione, dopo che si scalda potrebbe dilatarsi troppo e fare perdere in prestazioni
 
7376578
7376578 Inviato: 14 Apr 2009 18:03
 

MrBlack92 ha scritto:
ma non potrebbero essere rulli, molle... ecc ecc ??

ma è originale il tuo aerox?
 
7376597
7376597 Inviato: 14 Apr 2009 18:05
 

Aerox93cc ha scritto:

ma è originale il tuo aerox?


ha solo una giannelli reverse...tt il resto è originale...nn riesco a capire da cosa possa dipendere eusa_doh.gif
 
7376603
7376603 Inviato: 14 Apr 2009 18:06
 

mmm...potrebbe essere anche il cilindro usurato che finche e freddo ha compressione, dopo che si scalda potrebbe dilatarsi troppo e fare perdere in prestazioni
 
7376609
7376609 Inviato: 14 Apr 2009 18:07
 

potrebbe ancje essere il cilindro usurato...ma sinceramente penso d piu che sia la trasmissione che si scalda parecchio...
 
7376710
7376710 Inviato: 14 Apr 2009 18:24
 

secondo me è il cilindro al 80%...cioè la trasmissione si scalda sempre..comunque sia cioè solo nella tua di trasmissione perche io ho un nrg extreme catalizzato e mi fa da quanto parto a quando arrivo anche dopo 10 km gli 85%..
 
7377097
7377097 Inviato: 14 Apr 2009 19:14
 

in parte è normale perchè il motore da freddo ha sempre piu prestazioni pero se perde assai controlla la trasmissione
 
7377834
7377834 Inviato: 14 Apr 2009 20:34
 

anche a me fa così, è la trasmissione che si scalda molto; quando è freddo la frizione attacca benissimo e si alza con niente, quando si scalda, va su di giri per niente.. fora il copri carter
 
7377859
7377859 Inviato: 14 Apr 2009 20:36
 

x me è il cilindro... non c entra tanto la trasmissione... comunque un foro sotto ce l' ha... quindi di aria ne circola... anche se nn saprei dirti se è giusto quelloche ho detto...
 
7380611
7380611 Inviato: 15 Apr 2009 10:28
 

il cilindro è impossibile x me... ha solo 900 km!!!
 
7380965
7380965 Inviato: 15 Apr 2009 11:08
 

mmmm cavolo...molto strano..cioè il tuo cilindro ha solo 900km? non so cosa potrebbe essere..cioè le trasmissioni di qualsiasi motorino si scaldano molto, e a lungo andare si perde un po si spunto e allungo...ma non cosi tanto,non so dirti altro..aspetta qualkuno di piu esperto.
 
7381140
7381140 Inviato: 15 Apr 2009 11:28
 

Allora..Pensavo anche io fosse Per Colpa Del Surriscaldamento..Invece Non era così,Almeno nel mio caso Non era quello il Problema..Il Problema Era la Molla Di Contrasto,L'Originale Si era Snervata...Cambia Molla Di Contrasto e Prova a mettere I Rulli Un Pelino Più Leggeri..Dopo Vedrai Che ti andrà bene..
 
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