Leggi il Topic


MHR strano.... [bifascia 90cc, esiste?]
7366668
7366668 Inviato: 12 Apr 2009 11:28
Oggetto: MHR strano.... [bifascia 90cc, esiste?]
 

Ciao a tutti...ma voi avete mai sentito parlare di un MHR in Ghisa bifascia e sopratutto 90cc???perchè mio cugino dice di montarlo sotto al suo sr ke davvero fa paura....e poi mi ha anche detto di averlo pagato sl 110€?è possibile....tra l'altro mio cugino è la persona più sincera del mondo e non mi ha mai preso in giro...quindi non so se credergli o no...rispondetemi precisamente sull'esistenza di un motore del genere...grazie...comunque il motore è stato acquistato nel 2002...quindi pensate anche se in passato sono stati costruiti motori del genere...grazie...
 
7366714
7366714 Inviato: 12 Apr 2009 11:38
 

è impossibile..non esiste nessun motore per scooter ad essere in ghisa bifascia da 90cc...

ormai la gente comunque dice di tutto e pensa anche di avere ragione..ho sentito gente che dice di avere ragione dicendo che hanno un dr evolution di 80cc o altro..ma lo fanno in buona fede, ormai anche la gente che vende i motori straparla...
 
7366719
7366719 Inviato: 12 Apr 2009 11:41
 

rutto99 ha scritto:
è impossibile..non esiste nessun motore per scooter ad essere in ghisa bifascia da 90cc...

ormai la gente comunque dice di tutto e pensa anche di avere ragione..ho sentito gente che dice di avere ragione dicendo che hanno un dr evolution di 80cc o altro..ma lo fanno in buona fede, ormai anche la gente che vende i motori straparla...
quoto, magari tuo cugino è sincero, ma chi gli ha venduto il 70 base della malossi(malossi sport) gli avra detto che è un 90cc icon_wink.gif
 
7366883
7366883 Inviato: 12 Apr 2009 12:18
 

reef ha scritto:
quoto, magari tuo cugino è sincero, ma chi gli ha venduto il 70 base della malossi(malossi sport) gli avra detto che è un 90cc icon_wink.gif
quoto....non esiste un malossi 90cc...sono le sciocchezze che dicono i rivenditori per riuscire a vendere il piu possibile!!
 
7366916
7366916 Inviato: 12 Apr 2009 12:34
 

ma se dalle mie parti la gente avendo semplicemente dr ed sp3 e basta crede di avere il motore piu potente della citta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7367181
7367181 Inviato: 12 Apr 2009 13:41
 

nono ragazzi.....l'ha comprato nel negozio di fiducia.....e poi sono anni che prepara motorini....quindi se ne accorge se è 90 o 70.....l'alesaggio è 50 sicuro...ed è MHR xkè ho visto le scritta sul cilindro
 
7367194
7367194 Inviato: 12 Apr 2009 13:43
 

scarokkio93 ha scritto:
nono ragazzi.....l'ha comprato nel negozio di fiducia.....e poi sono anni che prepara motorini....quindi se ne accorge se è 90 o 70.....l'alesaggio è 50 sicuro...ed è MHR xkè ho visto le scritta sul cilindro
non esiste un 90cc che sia bifascia in ghisa...
 
7367209
7367209 Inviato: 12 Apr 2009 13:46
 

icon_eek.gif icon_eek.gif
se riesci fai qualche foto.......
comunque io non ho mai sentito di un 90cc in ghisa bifascia...
 
7367502
7367502 Inviato: 12 Apr 2009 15:10
 

secondo me lui potrà essere anche sincero ma il rivenditore che glielo ha venduto no... poi non penso che tra cugini si dicano delle bugie fa conto solo che gli over trofeo sn 80cc il big bore 86cc forse può avere quello ma è impossibile perchè poi non è in ghisa e non è bifascia e poi 110€ non è che ci creda tanto... comunque queste cavolate girano anche il mio amico ha detto di avere il polini 90cc ma io non lo contraddico solo per non sentirmelo nelle orecchie sta tranquillo che non esistono.
P.S. forse può essere l'MHR replica e questo spiega la scritta MHR sul cilindro che è bifascia però non è in ghisa e non sta neanche 110€ e poi è un 70cc ed è un intermedio per questo lo scooter di tuo cugino corre forse più di altri che montano il base icon_wink.gif
 
7368517
7368517 Inviato: 12 Apr 2009 21:54
 

basta fare una semplice equazione....90cc=prestazioni devastanti.....bifascia=ricerca di una certa affidabilità a discapito delle prestazioni.....una cosa che non sta in piedi......fidati non esiste!
 
7368580
7368580 Inviato: 12 Apr 2009 22:13
 

Se è in ghisa bifascia puo essere solo il malossi sport...e ti assicuro che la malossi per il 2t in ghisa e bifascia non fa nullla apperte il malossi sport...
 
7368717
7368717 Inviato: 12 Apr 2009 23:03
 

non esiste proprio un gt malossi in ghisa bifascia 90 cc..quindi stai tranquillo che non è,chi gliel'ha venduto gli ha detto una cavolata gigantesca! icon_asd.gif
 
7368977
7368977 Inviato: 13 Apr 2009 0:20
 

malossi in ghisa 90cc bifascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif non esiste,quello in ghisa è il base e si chiama sport...scusa una cosa se tuo cugino è anni che elabora scooter allora no sa distingure uno sport da un replica o 6t o 7t...fai una foto che ti rispondiamo subito con certezza
 
7369104
7369104 Inviato: 13 Apr 2009 6:05
 

pensate, io monto un 200cc in plastica!! aahahaahha
 
7369349
7369349 Inviato: 13 Apr 2009 9:27
 

un gt per essere 90cc deve avere alesaggio 50 e corsa 46....
adesso io mi intendo di più di moto, e non ricordo a memoria i dati degli scooter ma mi pare che la corsa standard di uno scooter sia 39 o 40mm icon_wink.gif
passare da una corsa standard a una corsa 46 implica un sacco di modifiche delicatissime, tra cui lavorazione ai carter (non so nemmeno se su uno scooter ci stia un corsa 46, sulle moto ci sta al pelo) e poi devi anche trovarcelo un albero per scooter con quella corsa... icon_wink.gif
quindi è molto improbabile se non impossibile che sia un 90cc reali...come spesso succede chi vende tira cifre a caso per impressionare i ragazzini icon_wink.gif

inoltre che senso avrebbe fare un motore corsa 46 alesaggio 50 in ghisa e bifascia...se realizzi un motore simile di sicuro lo fai in alluminio e monofascia perchè con tutte le lavorazioni che devi farci almeno poi gira bene icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poi pagato 110 euro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

e l'albero dove l'ha preso??? mettetevi in testa che più di 76-77cc reali con la corsa standard (si ottengono con alesaggio 50 corsa circa 39-40) non li puoi ottenere perchè pistoni di diametro maggiore oltre a fare una fatica terribile a farli entrare icon_lol.gif icon_lol.gif sono controproducenti perchè già d50 c40 è un superquadro coi fiocchi, figuratevi con un pistone ancora più largo...troppi attriti, resa che cala... icon_wink.gif
 
7369811
7369811 Inviato: 13 Apr 2009 11:05
 

Io non ho mai sentito di un 90cc bifascia e perlopiù in ghisa!! Forse tuo cugino si è sbagliato alla grande icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
7370220
7370220 Inviato: 13 Apr 2009 12:36
 

chiedigli la scatola del cilindro se ce l'ha e se cè scritto malossi sport è il malossi base ovviamente 70cc scarsi...... icon_wink.gif
 
7370440
7370440 Inviato: 13 Apr 2009 13:24
 

Raga può darsi che sparo una cassata ma per moto 50cc esiste un gt del genere? se esiste potrebbe averlo potuto adattare al suo blocco
 
7370932
7370932 Inviato: 13 Apr 2009 16:13
 

Thedragon92 ha scritto:
Raga può darsi che sparo una cassata ma per moto 50cc esiste un gt del genere? se esiste potrebbe averlo potuto adattare al suo blocco

assolutamente no icon_wink.gif
 
7374355
7374355 Inviato: 14 Apr 2009 13:44
 

TopNicoRRX ha scritto:
un gt per essere 90cc deve avere alesaggio 50 e corsa 46....
adesso io mi intendo di più di moto, e non ricordo a memoria i dati degli scooter ma mi pare che la corsa standard di uno scooter sia 39 o 40mm icon_wink.gif
passare da una corsa standard a una corsa 46 implica un sacco di modifiche delicatissime, tra cui lavorazione ai carter (non so nemmeno se su uno scooter ci stia un corsa 46, sulle moto ci sta al pelo) e poi devi anche trovarcelo un albero per scooter con quella corsa... icon_wink.gif
quindi è molto improbabile se non impossibile che sia un 90cc reali...come spesso succede chi vende tira cifre a caso per impressionare i ragazzini icon_wink.gif

inoltre che senso avrebbe fare un motore corsa 46 alesaggio 50 in ghisa e bifascia...se realizzi un motore simile di sicuro lo fai in alluminio e monofascia perchè con tutte le lavorazioni che devi farci almeno poi gira bene icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poi pagato 110 euro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

e l'albero dove l'ha preso??? mettetevi in testa che più di 76-77cc reali con la corsa standard (si ottengono con alesaggio 50 corsa circa 39-40) non li puoi ottenere perchè pistoni di diametro maggiore oltre a fare una fatica terribile a farli entrare icon_lol.gif icon_lol.gif sono controproducenti perchè già d50 c40 è un superquadro coi fiocchi, figuratevi con un pistone ancora più largo...troppi attriti, resa che cala... icon_wink.gif
quoto, quoto e quoto eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©