Ciao a tutti...ma voi avete mai sentito parlare di un MHR in Ghisa bifascia e sopratutto 90cc???perchè mio cugino dice di montarlo sotto al suo sr ke davvero fa paura....e poi mi ha anche detto di averlo pagato sl 110€?è possibile....tra l'altro mio cugino è la persona più sincera del mondo e non mi ha mai preso in giro...quindi non so se credergli o no...rispondetemi precisamente sull'esistenza di un motore del genere...grazie...comunque il motore è stato acquistato nel 2002...quindi pensate anche se in passato sono stati costruiti motori del genere...grazie...
scarokkio93
Senza Targa
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Inviato: 12 Apr 2009 11:38
è impossibile..non esiste nessun motore per scooter ad essere in ghisa bifascia da 90cc...
ormai la gente comunque dice di tutto e pensa anche di avere ragione..ho sentito gente che dice di avere ragione dicendo che hanno un dr evolution di 80cc o altro..ma lo fanno in buona fede, ormai anche la gente che vende i motori straparla...
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Apr 2009 11:41
rutto99 ha scritto:
è impossibile..non esiste nessun motore per scooter ad essere in ghisa bifascia da 90cc...
ormai la gente comunque dice di tutto e pensa anche di avere ragione..ho sentito gente che dice di avere ragione dicendo che hanno un dr evolution di 80cc o altro..ma lo fanno in buona fede, ormai anche la gente che vende i motori straparla...
quoto, magari tuo cugino è sincero, ma chi gli ha venduto il 70 base della malossi(malossi sport) gli avra detto che è un 90cc
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2009 12:18
reef ha scritto:
quoto, magari tuo cugino è sincero, ma chi gli ha venduto il 70 base della malossi(malossi sport) gli avra detto che è un 90cc
quoto....non esiste un malossi 90cc...sono le sciocchezze che dicono i rivenditori per riuscire a vendere il piu possibile!!
matte_NrG_MhR
Sbk
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Inviato: 12 Apr 2009 12:34
ma se dalle mie parti la gente avendo semplicemente dr ed sp3 e basta crede di avere il motore piu potente della citta
gabrioaerox
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Inviato: 12 Apr 2009 13:41
nono ragazzi.....l'ha comprato nel negozio di fiducia.....e poi sono anni che prepara motorini....quindi se ne accorge se è 90 o 70.....l'alesaggio è 50 sicuro...ed è MHR xkè ho visto le scritta sul cilindro
scarokkio93
Senza Targa
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Inviato: 12 Apr 2009 13:43
scarokkio93 ha scritto:
nono ragazzi.....l'ha comprato nel negozio di fiducia.....e poi sono anni che prepara motorini....quindi se ne accorge se è 90 o 70.....l'alesaggio è 50 sicuro...ed è MHR xkè ho visto le scritta sul cilindro
non esiste un 90cc che sia bifascia in ghisa...
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Apr 2009 13:46
se riesci fai qualche foto.......
comunque io non ho mai sentito di un 90cc in ghisa bifascia...
fenixex3
Solo Gas
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Inviato: 12 Apr 2009 15:10
secondo me lui potrà essere anche sincero ma il rivenditore che glielo ha venduto no... poi non penso che tra cugini si dicano delle bugie fa conto solo che gli over trofeo sn 80cc il big bore 86cc forse può avere quello ma è impossibile perchè poi non è in ghisa e non è bifascia e poi 110€ non è che ci creda tanto... comunque queste cavolate girano anche il mio amico ha detto di avere il polini 90cc ma io non lo contraddico solo per non sentirmelo nelle orecchie sta tranquillo che non esistono.
P.S. forse può essere l'MHR replica e questo spiega la scritta MHR sul cilindro che è bifascia però non è in ghisa e non sta neanche 110€ e poi è un 70cc ed è un intermedio per questo lo scooter di tuo cugino corre forse più di altri che montano il base
joeasme93
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Inviato: 12 Apr 2009 21:54
basta fare una semplice equazione....90cc=prestazioni devastanti.....bifascia=ricerca di una certa affidabilità a discapito delle prestazioni.....una cosa che non sta in piedi......fidati non esiste!
Puffo93
Impennata
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Inviato: 12 Apr 2009 22:13
Se è in ghisa bifascia puo essere solo il malossi sport...e ti assicuro che la malossi per il 2t in ghisa e bifascia non fa nullla apperte il malossi sport...
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2009 23:03
non esiste proprio un gt malossi in ghisa bifascia 90 cc..quindi stai tranquillo che non è,chi gliel'ha venduto gli ha detto una cavolata gigantesca!
GiagiuPhantom
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Apr 2009 0:20
malossi in ghisa 90cc bifascia non esiste,quello in ghisa è il base e si chiama sport...scusa una cosa se tuo cugino è anni che elabora scooter allora no sa distingure uno sport da un replica o 6t o 7t...fai una foto che ti rispondiamo subito con certezza
danievoemhr
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Inviato: 13 Apr 2009 6:05
pensate, io monto un 200cc in plastica!! aahahaahha
lemure
Derapata
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Inviato: 13 Apr 2009 9:27
un gt per essere 90cc deve avere alesaggio 50 e corsa 46....
adesso io mi intendo di più di moto, e non ricordo a memoria i dati degli scooter ma mi pare che la corsa standard di uno scooter sia 39 o 40mm
passare da una corsa standard a una corsa 46 implica un sacco di modifiche delicatissime, tra cui lavorazione ai carter (non so nemmeno se su uno scooter ci stia un corsa 46, sulle moto ci sta al pelo) e poi devi anche trovarcelo un albero per scooter con quella corsa...
quindi è molto improbabile se non impossibile che sia un 90cc reali...come spesso succede chi vende tira cifre a caso per impressionare i ragazzini
inoltre che senso avrebbe fare un motore corsa 46 alesaggio 50 in ghisa e bifascia...se realizzi un motore simile di sicuro lo fai in alluminio e monofascia perchè con tutte le lavorazioni che devi farci almeno poi gira bene
poi pagato 110 euro
e l'albero dove l'ha preso??? mettetevi in testa che più di 76-77cc reali con la corsa standard (si ottengono con alesaggio 50 corsa circa 39-40) non li puoi ottenere perchè pistoni di diametro maggiore oltre a fare una fatica terribile a farli entrare sono controproducenti perchè già d50 c40 è un superquadro coi fiocchi, figuratevi con un pistone ancora più largo...troppi attriti, resa che cala...
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2009 11:05
Io non ho mai sentito di un 90cc bifascia e perlopiù in ghisa!! Forse tuo cugino si è sbagliato alla grande
Afroman93
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Inviato: 13 Apr 2009 12:36
chiedigli la scatola del cilindro se ce l'ha e se cè scritto malossi sport è il malossi base ovviamente 70cc scarsi......
andrew_93
Sbk
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Inviato: 13 Apr 2009 13:24
Raga può darsi che sparo una cassata ma per moto 50cc esiste un gt del genere? se esiste potrebbe averlo potuto adattare al suo blocco
Thedragon92
Sbk
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Inviato: 13 Apr 2009 16:13
Thedragon92 ha scritto:
Raga può darsi che sparo una cassata ma per moto 50cc esiste un gt del genere? se esiste potrebbe averlo potuto adattare al suo blocco
assolutamente no
danielemc
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Inviato: 14 Apr 2009 13:44
TopNicoRRX ha scritto:
un gt per essere 90cc deve avere alesaggio 50 e corsa 46....
adesso io mi intendo di più di moto, e non ricordo a memoria i dati degli scooter ma mi pare che la corsa standard di uno scooter sia 39 o 40mm
passare da una corsa standard a una corsa 46 implica un sacco di modifiche delicatissime, tra cui lavorazione ai carter (non so nemmeno se su uno scooter ci stia un corsa 46, sulle moto ci sta al pelo) e poi devi anche trovarcelo un albero per scooter con quella corsa...
quindi è molto improbabile se non impossibile che sia un 90cc reali...come spesso succede chi vende tira cifre a caso per impressionare i ragazzini
inoltre che senso avrebbe fare un motore corsa 46 alesaggio 50 in ghisa e bifascia...se realizzi un motore simile di sicuro lo fai in alluminio e monofascia perchè con tutte le lavorazioni che devi farci almeno poi gira bene
poi pagato 110 euro
e l'albero dove l'ha preso??? mettetevi in testa che più di 76-77cc reali con la corsa standard (si ottengono con alesaggio 50 corsa circa 39-40) non li puoi ottenere perchè pistoni di diametro maggiore oltre a fare una fatica terribile a farli entrare sono controproducenti perchè già d50 c40 è un superquadro coi fiocchi, figuratevi con un pistone ancora più largo...troppi attriti, resa che cala...
quoto, quoto e quoto
reef
Very Important Tinga
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