Nykoh ha scritto:
Il motore non è sempre lo stesso... ok sarà sempre un am6, ma certe montano il gilardoni, certe sono monofascia, altre non hanno il contralbero e non vorrei sparare una caxxata ma mi pare che alcuni six abbiano pure il cilindro in aluminio, quindi
io mi chiedo se ce la fai o cosa....
TI HO DETTO CHE SOLO I
SIX HANNO IL GILARDONI BIFASCIA DAL 2006, SOLO I SIX NON HANNO IL CONTRALBERO E MISCELATORE!
chiaro così?
cioè ragazzi mi sembra di essere in una manica di scemi bambinetti dove conta solo avere ragione! ma cavolo, mettetevi l'animo in pace e smettetela di rugare le scatole all'altra gente per questo e quest'altro, la moto ce l'avete e piantatela li per favore!
ci credo che nico ha lasciato il forum, leggendo ste cose cascherebbero le palle alla befana (che non ce le ha), e non sto scherzando...
Citazione:
con delle forcelle da 37mm dove vai!!
ragazzi ma con uscite del genere ddove credete di finire? volete le forche da 65 mm sulle vostre 50cc, ad azoto pressurizzato e con 20 regolazioni, olio dalla densità variabile, ovvero cose che non esistono? sono già sovradimensionate quelle 37 rovesciate, se volete fare andare una moto conta si la ciclistica di base, ma anche se è scarsa, se avete le palle di fare un lavoro decente vi mettete a settarvele voi le cose.... altro che prendere la moto tutta già fatta dal concessionario, con le forche da 40 rovesciate, e pigliare per il culo quelli che hanno le 39!
ci manca soltanto che fanno la moto con le grafiche del P:gold mo...
Citazione:
o meglio ci vai ma solleciti troppo il telaio che in acciaio pesa un botto e in alluminio si rompe il doppia trave!! a differenza del doppia culla in acciaio che monta fantic , beta !!!
questa uscita è l'incarnazione dell'ignoranza....
se non lo sai, l'alluminio ha una rigidità maggiore dell'acciaio e non ha flessibilità come l'acciaio, questo porta al vantaggio di potere alleggerire i telai (a parte che il peso specifico dell'alluminio è più contenuto di quello dell'acciaio) senza perdere resistenza....
doppia culla, doppia trave, non cambia nada.... si, a dire il vero cambia, ma il fantic ha un telaio che riprende MOLTISSIMO la doppia trave.... invece il beta no.... ha il tubolare.... quindi hai proprio cannato
Citazione:
resta il fatto che la maggior parte degli hm di sto mondo nn vengono sfruttati per fare enduro (baja) ma soltanto per andarci a scuola e fare i giretti questo secondo me influisce sul fatto che nei modelli base nn c'è bisogno di avere una ciclistica + tecnica e costo
certo, senza offesa, ma se le moto le comprano i fighetti della vostra età convintissimi di avere sotto al culo una moto che da le paste a stefan everts, siamo a posto! i ragazzi della vostra età guardano solo l'estetica, neon e cazzate varie di quel genere, se il dt avesse l'estetica dell'hm lo venderebbero a vagoni.... a parte che già mi sembra che il dt venga venduto bene....
se si inventassero una moto coi neon di serie scommetto che le vendite salirebbero alle stelle e fallirebbero tutte le altre case oramai ci si può aspettare di tutto.... stiamo cadendo in un ridicolissimo circolo vizioso...
Citazione:
adesso non esageriamo , il primo saltino che prendi con quelle forche e quel mono fai un fondo corsa che ti spaccherà le braccia , oltre che rovinare il telaio...
è arrivato quello tutto gasato col six
complimenti, questo dimostra che non sapete neanche quello che state guidando, visto che il baja e l'rr differiscono di pochissimo in ciclistica dal six.... qualche saldatura, i leveraggi forse per il baja e basta.... le forche, come già spiegato sopra, prendetevele e settatevele, dopo voglio vedere se va meglio la moto che vi siete fatti orgogliosamente VOI con delle forche da 37 ma con una facilità di sterzo migliore rispetto alle 40 con 2475321963 regolazioni del vostro amico, neanche lontanamente toccate rispetto a come viene venduta la moto....
raga svegliatevi per favore..... sembrate bimbi dell'asilo, non 14enni-15enni.
ps: lucas stai attento a portare fuori la moto dal garage, se prendi il tombino potrebbe cedere il telaio poi scoppiano le gomme perchè non hanno la giusta pressione, la candela si sbriciola, compare un miscelatore dal nulla che fa il ballo del qua qua e fiorisce l'albero motore