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albero motore
7348476
7348476 Inviato: 9 Apr 2009 8:34
Oggetto: albero motore
 

questa è l'elaborazione che sto mettendo (la maggior parte delle cose le aveva già quando l'ho comprato)
zip 1998
albero motore originale con 20000km (trattato abbastanza male quando però il motorino era quasi originale)
top trophy
marmitta rossifumi o funky della polini
filtro aperto a cono piccolo polini
frizione malossi fly clutch non regolabile
campana da 107 clutch bell malossi
variatore malossi multivar
molla di contrasto bianca
carburatore 21mm dell'orto
pacco lamellare
secondo voi devo cambiare albero con un'elaborazione del genere?
 
7348530
7348530 Inviato: 9 Apr 2009 8:41
 

io lo cambierei e metterei uno stage 6 hpc da 135 oppure un carenzi da 55. e al posto di un base andrei su un intermedio e cambia marmitta
 
7348839
7348839 Inviato: 9 Apr 2009 9:19
 

si ti consiglio di cambiarlo per metterti a sicuro magari prendi un rms super racing che costa poco ed è molto buono...poi volevo dirti di apposto della funky perchè non prendi una bella stage 6 pro replican e a posto di mettere il filtro a cono polini lascia l'airbox originale che è meglio,il filtro a cono creano piu danni che altro
 
7351229
7351229 Inviato: 9 Apr 2009 15:25
 

tabiotto ha scritto:
io lo cambierei e metterei uno stage 6 hpc da 135 oppure un carenzi da 55. e al posto di un base andrei su un intermedio e cambia marmitta


Confermo cio' che ti ha consigliato tabiotto, se rientra nel tuo budget prendi un Stage6 HPC: ottimo compromesso tra prezzo e qualita'.

All'ultimo momento, per una compressione di budget, lo preferito all'RHQ per utilizzarlo con un GForce e posso dire che mi trovo bene.
0509_up.gif

Putroppo non ho esperienza diretta di altri alberi e non posso giudicare.

0510_saluto.gif
 
7355812
7355812 Inviato: 10 Apr 2009 11:07
 

il problema è montarlo. mi hanno detto che bisogna aprire tutto il blocco e che il meccanico vuole un bel pò di soldi per montarlo. se ne potevo fare a meno era molto meglio anche perchè la mia è un'elaborazione base. al massimo prendo il carenzi che è già buono e lo faccio montare al meccanico. il filtro a cono cel'aveva già quando l'ho comprato
 
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