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aiuto motore che non va!!!
7343377
7343377 Inviato: 8 Apr 2009 13:58
Oggetto: aiuto motore che non va!!!
 



ciaoo io o i pezzi dr evolution, marmitta rr, carburatore 12 con gigler 78, frizione,campana e cinghia dr,rulli 4,7 leovince,siccome il motore nn mi va bene diciamo che fa i 65 stentati il meccanico mi a detto che è il variatore originale,, che variatore mi consigliate e mollettine.... grz.....
 
7343554
7343554 Inviato: 8 Apr 2009 14:18
Oggetto: Re: aiuto motore che non va!!!
 

giuseppespike ha scritto:
ciaoo io o i pezzi dr evolution, marmitta rr, carburatore 12 con gigler 78, frizione,campana e cinghia dr,rulli 4,7 leovince,siccome il motore nn mi va bene diciamo che fa i 65 stentati il meccanico mi a detto che è il variatore originale,, che variatore mi consigliate e mollettine.... grz.....

Bè intanto se il dr è nuovo fagli fare un buon rodaggio e non tirarlo fin da subito, cambia il carburatore con un 17,5 e come variatore potresti mettere un malossi 2000.... per i rulli SECONDO ME potresti provare ad appesantirli un attimo tipo 5,5... per mollette frizione le bianche malossi o al limite le gialle...prendi il tutto come tentativi perchè la taratura PERFETTA non la può dire nessuno.. specialmente noi che siamo dietro ad uno schermo... però per carburatore e variatore se li cambi è meglio....aspetta che magari arriva qualcuno con + esperienza di me icon_wink.gif
 
7343645
7343645 Inviato: 8 Apr 2009 14:27
 

mamma mia metti un pezzo di marmitta fai così
giannelli shot
19
variotop tpr
albero se il tuo ha molti chilometri

per ora incomincia cosi
 
7343706
7343706 Inviato: 8 Apr 2009 14:33
Oggetto: aiuto motore che non va!!!
 

no non credo perchè l'albero è nuovo a solo 9.000 km è il carburatore è troppo un 19 comunque o il getto di 75 e de come un 17,5... io volevo sapere come fare la trasmissione cioè mollettine, variatore e rulli.... a e la marmitta è nuova...
 
7343740
7343740 Inviato: 8 Apr 2009 14:37
 

prima di tutto togli il 12 e metti un 19, poi togli la rr e metti una pro replica. metti almeno un multivar 2000 con rulli del 5
 
7343774
7343774 Inviato: 8 Apr 2009 14:41
 

si infatti la volevo cambiare la marmitta con una stage 6 o giannelli show e per le mollettine?
 
7343807
7343807 Inviato: 8 Apr 2009 14:45
 

icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif giannelli shot no show
 
7343851
7343851 Inviato: 8 Apr 2009 14:49
Oggetto: aiuto motore che non va!!!
 

comunque che mollettine mi consigliate per avere sia ripresa che allungo!!!
 
7343860
7343860 Inviato: 8 Apr 2009 14:51
 

metti le mollettine verdi,molla di contrasto bianca ma finche non metti un 19 non mettere la shot, metti prima il 19 e poi la marmitta
 
7343895
7343895 Inviato: 8 Apr 2009 14:55
Oggetto: aiuto motore che non va!!!
 

ok ma la shot fa troppo casino credo che prendero la stage 6... quindi credete che aggiungendoil multivar 2000, le mollettine verdi e la molla di contrasto+ marmitta e carburatore il motore si sblocca!!??
 
7343947
7343947 Inviato: 8 Apr 2009 15:01
 

la shot fa meno casino della pro replica, poi per il rumore sono entrambe omologate, la shot andrai di più in veloctià massima mentre la pro replica avrai il motore ben distribuito
 
7343980
7343980 Inviato: 8 Apr 2009 15:06
 

ok allora credo che mi hai convinto anche perchè io ero indeciso ma secondo te quanto mi può fare in salita xkè da me si provano in salita gli scooter, con tutte le cose che mi hai consigliato?
 
7343997
7343997 Inviato: 8 Apr 2009 15:08
 

allora se ci sono molte salite vai assolutamente di pro replica perchè la shot ti toglie moltoi bassi e i medi mentre la pro replica no
 
7344014
7344014 Inviato: 8 Apr 2009 15:11
 

ma secondo te quanto mi puo fare considerando che mi fa 65 per ora!!??
 
7344080
7344080 Inviato: 8 Apr 2009 15:19
 

è strano che faccia solo 65 seganti per giunta!!!
comunque metti un variatore (multivar, superspeed, tpr) e un 19 con una shot o una pro replica...
icon_wink.gif
 
7344120
7344120 Inviato: 8 Apr 2009 15:24
 

ti giuro è un chiodo mi hanno assorpassato 3 con il 50 e mi sono vergognato moltissimo l'altro giorno..... tu sai che centralina ha il mio phantom? è quello euro 2 del 2004 ad aria
 
7344238
7344238 Inviato: 8 Apr 2009 15:38
 

giuseppespike ha scritto:
ti giuro è un chiodo mi hanno assorpassato 3 con il 50 e mi sono vergognato moltissimo l'altro giorno..... tu sai che centralina ha il mio phantom? è quello euro 2 del 2004 ad aria


e allora è la centralina che limita i giri, ma un base non so neanche se ci arriva al limitatore...
prova a cercarne una euro 0... icon_wink.gif
 
7344428
7344428 Inviato: 8 Apr 2009 16:06
 

cioè spiegati + semplice che non ti seguo...
 
7345117
7345117 Inviato: 8 Apr 2009 17:57
 

Dovresti Mettere Una Centralina o Euro 0 o Una centralina Coma La top Gialla/Rossa..Poi Metti un 19,Multivar malossi Con rulli del 4,5/5g..e Come marmitta Vai di Pro replica/Shot..
 
7345197
7345197 Inviato: 8 Apr 2009 18:07
 

RaBBozZr ha scritto:
Dovresti Mettere Una Centralina o Euro 0 o Una centralina Coma La top Gialla/Rossa..Poi Metti un 19,Multivar malossi Con rulli del 4,5/5g..e Come marmitta Vai di Pro replica/Shot..
no ragazzi...a meno che la sua non sia sbloccata non ha problemi...non arriva il base, con la sua ela poi, a raggiungere i giri a cui la centralina blocca...
 
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