VandelGa ha scritto:
in effetti se è depotenziata, non limitata con blocco elettronico che taglia ad un certo N di giri eh
é normale accusare problemi di gestione alle basse andature, di conseguenza sei obbligato a girare con regimi leggermente più alti rispetto ad una full per mantenere la stessa andatura.
Ma non preoccuparti, 1000 o 2000 giri in più sono un' inerzia...
Io ho una semplice teoria...2 ore di funzionamento alla normale temperatura d' esercizio ad un regime medio di 5000 giri/min e qualsiasi organo del motore è perfettamente rodato.
Se fai il calcolo di quanti giri fa il tuo motore in queste 2 orette, vedrai che ci fai un pensierino
scusa ma quello che dici mi sembra una cavolata assurda, la moto depo lavora esattamente come una moto full con la differenza cheoltre un certo regime nn spinge e l acceleratore ruota di meno..
Quindi secondo me e' solo un SUO problema se nn riesce a tenerla sui 4000 giri, io ho usatola ninja depo per 2 anni e posso dirti che in citta stare sui 4000 giri nn mi ha mai dato problemi basta provarci e ci si riesce.....
comunque anche se giri sui 5/6000 giri per i primi 1000km non ci sn problemi l importante e' nn fare le tirate...