Leggi il Topic


Il bivio Hyosung Comet GT 250: tradizionale o 2009?
7336929
7336929 Inviato: 7 Apr 2009 17:09
Oggetto: Il bivio Hyosung Comet GT 250: tradizionale o 2009?
 

Salve a tutti,

dopo essermi totalmente convinto (grazie alle sue doti soprattutto tecniche ed estetiche) di acquistare una Hyosung Comet GT 250 , qualche giorno fa decisi di concretizzare il grande passo...sono andato dal concessionario ma ahimè mi ha detto che il modello tradizionale che cercavo non è più ordinabile ne disponibile in alcun luogo, l'unica alternativa quindi era ordinare il modello 2009 nuovo della comet...

Il problema è che ormai ho messo il cuore sull'estetica del modello vecchio (tradizionalista io!), in particolare quello rosso su telaio grigio (o rifiniture, non so come chiamare quelle parti grigie di moto), ma anche il modello nero su grigio andava benissimo... quello che proprio non mi va giù del nuovo modello è il troppo nero utilizzato sul telaio (o come si chiama! icon_evil.gif ) e il cupolino che mi è antiestetico, il codino è carino, lo si può accettare...

Adesso le mie speranze sono 2:

1) Esiste ancora in qualche concessionaria sperduta d'Italia il modello tradizionale che cerco?
2) Se proprio è irreperibile quest'ultimo, sul modello nuovo togliendo il cupolino l'estetica sarà così doppio_lamp_naked.gif oppure quello che si vede di serie è tutto un pezzo con il quadro e quindi dovrei cambiare tutta la parte davanti? Infine se dovessi scegliere di riverniciare la parte nera del telaio(?) inclusi cerchioni e forcella quanto mi costerebbe (anche in termini di rischio perchè penso che per riverniciare quelle parti bisogna smontare praticamente tutta la moto)?

Grazie per la pazienza se avete letto fin qui e aspetto vostre delucidazioni e consigli!
 
7336982
7336982 Inviato: 7 Apr 2009 17:19
 

il concessionario che ho nella mia città non sapeva neanche fossero usciti i nuovi modelli...però penso che c'è ancora qualcuno che ce l'ha
 
7356505
7356505 Inviato: 10 Apr 2009 12:21
 

Comprarla usata no icon_asd.gif ?
 
7357188
7357188 Inviato: 10 Apr 2009 13:34
 

Prendi la nuova che è ad iniezione elettronica! icon_wink.gif

Per l'estetica non cambia poi di così tanto!

doppio_lamp.gif
 
7357361
7357361 Inviato: 10 Apr 2009 13:57
 

Scooterino92 ha scritto:
Per l'estetica non cambia poi di così tanto!

doppio_lamp.gif

Si ma quel poco non gli piace icon_asd.gif
 
7358949
7358949 Inviato: 10 Apr 2009 18:44
 

prova a fare così: vai sul sito della hyosung>rete hyosung e ti prendi i numeri dei concessionari della tua regione e fai un giro di chiamate
 
9424500
9424500 Inviato: 4 Mar 2010 0:46
 

La Hyosung è una delle poche (forse l'unica) case che dichiara i consumi dei propri mezzi:
la comet GT 250 fa in extraurbano secondo loro 20,7 km/l mentre su InSella supera di molto i 30 km/l poi a 130 hyosung dichiara 23 km/l mentre con insella è uguale o minore di 20...i possessori sanno dire il consumo medio? Siete mai riusciti a tenere una media di 27-28 km/l o questa moto beve di più e i consumi si attestano sui 21-22 km/l...fare queste domande è lecito anche perchè un utente si compra una moto economica nel prezzo, nella manutenzione e (spero) anche nei consumi....grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HyosungHyosung - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©