Leggi il Topic


102 polini[da pulire; consigli?]
7321439
7321439 Inviato: 5 Apr 2009 16:14
Oggetto: 102 polini[da pulire; consigli?]
 

Cari ragazzi icon_mrgreen.gif
oggi non avevo niente da fareeho cominciato a pulire il 102 polini...
avete dei consigli su come pulirlo bene?
i ho tolto residui di terra e olio dalle alettature e con il cacciaviteun po di residui bruciati nella lucedi scarico... ma il risultato non è dei migliori..
aspetto consigli icon_mrgreen.gif
 
7322893
7322893 Inviato: 5 Apr 2009 19:51
 

prova con del diluente, oppure lo porti da qualche meccanico dotato di lavatrice a benzina e lo fai lavare icon_wink.gif
 
7323791
7323791 Inviato: 5 Apr 2009 21:17
 

io ho usato pezza e benzina...
c'è qualcosa fi meglioda usare?
 
7325261
7325261 Inviato: 6 Apr 2009 8:19
 

il diluente da pulitura pezzi industriali
 
7328437
7328437 Inviato: 6 Apr 2009 14:47
 

allora ragà vi linko queste foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Link a pagina di Freefilehosting.net (nel caso non si vedesse)
allora su questa foto ho meso dei numerini e dei colori di riferimento, a cui gentilmente se non avete niente da fare, mi piacerebbe avere delucidazoni, e possibili consigli su come lavorare/pulire (tipo eliminare gradini ai travasi)
nelle frecce rosse si vedono (anche se poco) anche delle specie di "barre" mi piacerebbero spiegazioni anche su quelle
le altre foto son giusto ascopo illustrativo, per vedere meglio le considzioni del cilindro
ah il diluente che mi avete consigliato è quello nitro, che si usa anche per le vernici??

ragazzi vi ringrazio davvero con tutto il cuore, è grazie a voi che sto scoprendo il mondo della meccanica e che lo sto imparando ad amare..

Link a pagina di Freefilehosting.net
Link a pagina di Freefilehosting.net
Link a pagina di Freefilehosting.net
Link a pagina di Freefilehosting.net
Link a pagina di Freefilehosting.net
Link a pagina di Freefilehosting.net
 
7330138
7330138 Inviato: 6 Apr 2009 18:46
 

non usRE IL DILIUENTE NITRO,SECCA L SUPERFICI,comunque le barrette sono lo sdoppiatore del travaso,per eliminare scalini e bave usa dremel e lime ad ago,quel tuo dubbio è+ la 3°luce
 
7332172
7332172 Inviato: 6 Apr 2009 21:48
 

grazie mille... comunque la terza luce a cosa serve? anche lei a portare benza oppure serve a pulire (mia ipotesi)
che diluente devo usare? (e se usassi miscela dinitro e benzina?)
 
7334691
7334691 Inviato: 7 Apr 2009 12:01
 

è gia molto meglio la nitro e benzina,non diluente per vernici,il meglio comunque rimane il diluente industriale da pezzi meccanici,la terza luce funge da pulitura della camera e aumenta notevolmente le prestazioni
 
7335195
7335195 Inviato: 7 Apr 2009 13:08
 

diluente industiale oppure diluente piu benza...
vabbè quando lo rettifico lo pulisco... icon_mrgreen.gif
piccoladomanda, perchè 2 travasi sono grandi e 4 piccoli? non potevano essere uniti?
 
7337288
7337288 Inviato: 7 Apr 2009 18:04
 

le fasce???comunque quelli sono travasi supplementari
 
7394894
7394894 Inviato: 16 Apr 2009 22:15
 

Ragazzi causa cacazza da sequestro rimonto la marmitta originale...
domanda, come posso lavorare il 102 in modo da dare piu coppia possibile per viaggi e per tirare i 22/63 con un carburatore da 19 con albero originale, e marmitta originale svuotata??
grazie icon_mrgreen.gif
 
7397140
7397140 Inviato: 17 Apr 2009 11:06
 

Che hai fattooo?
comunque t consiglio d montare le ruote da 9
Poi allargare luci apreire un travaso e fare lo scivolo sul carte cosi credo che tiri e mRmitta una polini a banana o proma
 
7397692
7397692 Inviato: 17 Apr 2009 12:35
 

no... voglio mettere la marmitta originale..
gli unici lavori che posso fare sono esclusivamente al cilindro...
 
7397899
7397899 Inviato: 17 Apr 2009 13:04
 

Scs metti una sito plus no???
Allora nn so qll che puoi fare prova a mettere
Un 24 alleggerisci di 150 g il volano e poi bohh
 
7397972
7397972 Inviato: 17 Apr 2009 13:10
 

la sitoplus è cacca... icon_mrgreen.gif
un 24 consumerebbe solamente, visto che non ho ne albero anticipato ne tantomeno lavorazioni al carter...
alleggerire il volano comporterebbe ad avere meno allungo, e con i rapporti che mi ritrovo è l'unica cosa che devo riuscire a sviluppare...
putroppo la marmitta mi serve... ma meglio andare piano che andare a piedi...
 
7398167
7398167 Inviato: 17 Apr 2009 13:30
 

Ma come mai passato da una super vespa a una lenta???
 
7398221
7398221 Inviato: 17 Apr 2009 13:34
 

mah... la mia vespa prima mi faceva 75.... poi ho grippato e scaldato e ho rimesso il 75...
sinceramente non voglio prestazioni al limite...
voglio un mezzo affidabile, che mi arrivi sui 70 e che non consumi..
tanto prima o poi mi prenderò una moto veloce...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaElaborazioni su Scooter e Ciclomotori d'epoca

Forums ©