giutex ha scritto:
CQ7, se vedi nei post della settimana scorsa o più in là... avevo scritto una mail e mandata alla direzione del circuito, con sia le critiche che le proposte soprattutto per noi motociclisti.
Melilli è 400 metri più corta però da chi ha visto entrambe le piste (Melilli-Montalto) le curve sono un pò più larghe e poi in entrambi i circuiti giri di prima e seconda a scassare con la terza... ma parliamo di moto 600 e 1000.
A Melilli, abbiam pagato 30 euro e girato da quando siamo arrivati (le 11) fino a quando ce ne siam voluti andare e dopo le 2:00 eravamo soli io e Stesco a girare
Se ti fai due conti, a Racalmuto tutto il giorno ti viene 90 euro però non è paragonabile minimamente a Montalto... se ti fai due conti Montalto è tutto fuorchè economica...
Se modificano le cose hanno solo da guadagnarci.
Poi non è che ci stiamo schierando contro chi dopo anni ha fatto una pista ma stiam criticando solo la gestione attuale...
Bè neanche io mi sto schierando a loro favore, ho letto il tuo post dove parlavi della e-mail inviata al circuito e, credo, sia stata anche la tua partecipazione a far capire ai proprietari che "conviene", anche da un punto di vista prettamente degli affari, indirizzare il circuito ad un pubblico motociclistico.
Il mio post di polemico non voleva avere nulla, voleva solo essere informativo e di risposta a chi chiedeva una pista maggiormente orientata alle moto.
Certo bisognerà vedere come si concretizzeranno le parole che mi hanno detto però uno spiraglio di luce c'è.
Aspettiamo e vediamo cosa ne viene fuori certo non sarebbe male avere una pista come quella di Montalto magari con almeno una curva di percorrenza per la prossima stagione.