scarokkio93 ha scritto:
ascoltami bene...copra una marmitta su motup.it...prendi l'arrow...ke si vende separatamente pancia e terminale....prezzo complessivo di 230 euro piu o meno...poi visto che il carburatore gia ce lì'hai ci rimani quello(oppure metti un 19 ma sinceramente x un 50 mi sembra eccessivo)e cambi la trasmissione....ci metti il pignone 13 denti e la corona 47........penso che però la corona già ci sia di serie 47 denti...quindi compri solo il pignone ,una decina di euro...e carburi tt......110km/h...poi mi fai sapere
modalità anti-caz*ate:
allora
l'arrow non va assolutamente bene su quel GT che è un'intermedio da quasi 80 cc ed ha delle risonanze COMPLETAMENTE diverse dall'originale
poi non costra 230€ mica è un 125
lui sta montando un 78cc non un 50 e il 19 non è assolutamente esagerato sul 50 originale, ci monti anche un 21 con lo scarico aperto se poi è un 50 spinto si può andare di 24
a quanto pare lui ha la 2006 e la 2006 non ha la corona 47 originale
e per finire con quell'ela 110 li segna in 5^ se non in 4^ se ha i rapporti lunghi