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calo prestazioni dopo mollettine e cinghia
7283994
7283994 Inviato: 30 Mar 2009 20:58
Oggetto: calo prestazioni dopo mollettine e cinghia
 



ciao a tutti, ho un aerox e prima avevo la cinghia in kevlar della malossi poi visto che mi era finita, l'ho sostituita con quella orginale dell'aerox. insieme ho anche sostituito i rulli anche loro usurati mettendoli del peso che avevo prima cioè di 4.1 gr, ho anche cambiato le mollettine verdi della frizione nettendole gialle perchè mi trovavo sotto coppia. ora il motorino in partenza va bene però ha perso un po' di accellerazione, ci mette per esempio più tempo ad arrivare a 80 o quello che è e quando a velocità normale do gas gli ci vuole un po' di più a risponedere e a prendere velocità. in salita ho perso 5-6 km/h.
monto multivar, fly, 17.5, marmitta rr, mdc bianca. la carburazione è perfetta guardando la candela.
questo calo di prestazioni a che cosa può attribuito visto che è tutto come prima tranne mollette frizione e cinghia??
grazie a tutti!
 
7284087
7284087 Inviato: 30 Mar 2009 21:04
 

ti sei risposto da solo se rileggi le ultime 2 righe...su una ela originale lascia tutto originale sia di molle che molle constrasto.i rulli mettili da circa 6.1
 
7288176
7288176 Inviato: 31 Mar 2009 14:21
 

lo so ma se non cambiavo le mollette neanche partivo....
mi sembra eccessivo poi mettere dei rulli da 6...
comunque grazie
 
7288179
7288179 Inviato: 31 Mar 2009 14:23
 

conta che son oquelli originali i rulli da 6 circa icon_rolleyes.gif
 
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