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aerox -stage6...marmitta?
7378277
7378277 Inviato: 14 Apr 2009 21:17
 

a come marmitta la cyti r black edition sicura...carburatore 21,rapporti primari,variatore top e volevo mettere gruppo frizione motoforce, ma se dite che fa schifo... icon_wink.gif
albero metteri forse un top..rimane il dibbio del g.t...speriamo però di mettere la semitrofeo!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7378944
7378944 Inviato: 14 Apr 2009 22:47
 

per la marmitta ti consiglio la malossi scooter racing(for race only)...che è una marmitta studiata per il omonimo gt (mhr team replica)...ma va ottimamente anche sul mhr replica o su qualsiasi altro gt intermedio...la city non è buona perchè omologata...io una cosa che non riesco ancora a capire perchè molti continuano a montare queste marmitte non solo su gt base ma anche su intermedi e addirittura semitrofeo!!!queste marmitte vengono studiate per gt ORIGINALI quindi che sia conforme alle normative di legge...è scontato che queste marmitte non vadano bene neanche per gt base che per legge non dovrebbero esserci sotto una moto...figuriamoci per intermedi o semitrofeo!!!io per esperienza personale non ho mai posseduto una marmitta omologata neanche su un base e lo stesso ho consigliato ai miei amici e si sono sempre trovati da dio!!! ;-)per l'albero motore il top non va bene...mettigli o un rhq della malossi,un polini oppure uno stage 6 hpc 0509_up.gif
 
7379028
7379028 Inviato: 14 Apr 2009 23:04
 

sunaruota ha scritto:
per la marmitta ti consiglio la malossi scooter racing(for race only)...che è una marmitta studiata per il omonimo gt (mhr team replica)...ma va ottimamente anche sul mhr replica o su qualsiasi altro gt intermedio...la city non è buona perchè omologata...io una cosa che non riesco ancora a capire perchè molti continuano a montare queste marmitte non solo su gt base ma anche su intermedi e addirittura semitrofeo!!!queste marmitte vengono studiate per gt ORIGINALI quindi che sia conforme alle normative di legge...è scontato che queste marmitte non vadano bene neanche per gt base che per legge non dovrebbero esserci sotto una moto...figuriamoci per intermedi o semitrofeo!!!io per esperienza personale non ho mai posseduto una marmitta omologata neanche su un base e lo stesso ho consigliato ai miei amici e si sono sempre trovati da dio!!! ;-)per l'albero motore il top non va bene...mettigli o un rhq della malossi,un polini oppure uno stage 6 hpc 0509_up.gif


Io ho preso una Pws...Cosa faccio la butto perchè è omologata e non va bene sul 2+???
Allora su un base cosa ci devo mettere?!
Piccolo esempio, Nardò omologata e Non Omologata...Tutti quelli che hanno provato tutte e 2 hanno riscontrato che sono uguali...Quindi perchè devo suicidarmi e andare per strada con una marmitta non omologata quando posso avere l'omologata con le stesse prestazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7379073
7379073 Inviato: 14 Apr 2009 23:15
 

Morre_92 ha scritto:


Io ho preso una Pws...Cosa faccio la butto perchè è omologata e non va bene sul 2+???
Allora su un base cosa ci devo mettere?!
Piccolo esempio, Nardò omologata e Non Omologata...Tutti quelli che hanno provato tutte e 2 hanno riscontrato che sono uguali...Quindi perchè devo suicidarmi e andare per strada con una marmitta non omologata quando posso avere l'omologata con le stesse prestazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

bhe siccome non sei alla ricerca delle massime prestazioni monti una omologata...siccome io non voglio dare consigli mediocri...dico solamente qual'è la miglior soluzione per un problema e non sono abituato a usare cose che siano una via di mezzo come nel tuo caso...e poi io mi baso sempre su cose testate!!!io sia sul mio motorino che su quello degli altri mi sono sempre limitato a fare questo e sia io che gli altri si sono sempre trovati divinamente!!!
 
7379088
7379088 Inviato: 14 Apr 2009 23:19
 

Si ma dire che le tutte le marmitte omologate sono studiate per Gt originali e di conseguenza vanno bene SOLO per 50cc è un conto...

In poche parole hai paragonato una Zx ad una City16 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7379122
7379122 Inviato: 14 Apr 2009 23:28
 

Morre_92 ha scritto:
Si ma dire che le tutte le marmitte omologate sono studiate per Gt originali e di conseguenza vanno bene SOLO per 50cc è un conto...

In poche parole hai paragonato una Zx ad una City16 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

non ho mai detto questo...ma anche se è meglio di una zx non può certo reggere un confronto con una mhr for race only...
 
7380068
7380068 Inviato: 15 Apr 2009 9:19
 

Sarà un po più aperta la FRO, ma non per questo delle marmitte come la Pws o City16 vanno messe sul 50... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7382780
7382780 Inviato: 15 Apr 2009 14:32
 

ma questa fro, nonla trovo per aerox!! dite che la se metto s6 racing,s6 pro over range e carburatore da 2 mi va bene...e scusate l ignoranza...ma s euna marmitta tappa, cosa succede????(un mio amico ha un fatom con polini evo1 , senza carburatore ne niente, marmitta originale e gli segna 105(naturalmente non effetivi))
 
7384365
7384365 Inviato: 15 Apr 2009 18:23
 

se no poso mettere lo s6 sport e la pro..se solo riuscissi a trovare la fro...sapreste consigliarmi dove?? per aerox?? icon_question.gif
 
7384372
7384372 Inviato: 15 Apr 2009 18:24
 

gio1994 ha scritto:
se no poso mettere lo s6 sport e la pro..se solo riuscissi a trovare la fro...sapreste consigliarmi dove?? per aerox?? icon_question.gif
su biolla o castiglione...non si chiama fro...aspetta che ti posto dove...
 
7384386
7384386 Inviato: 15 Apr 2009 18:25
 
 
7384521
7384521 Inviato: 15 Apr 2009 18:38
 

sarebbe la scooter racing,giusto??
 
7384564
7384564 Inviato: 15 Apr 2009 18:44
 

gio1994 ha scritto:
sarebbe la scooter racing,giusto??
si si
 
7384603
7384603 Inviato: 15 Apr 2009 18:49
 

e se mettessi il racing con la pro toppa, ma cosa vuol dire??crea problemi al motore?
 
7386851
7386851 Inviato: 15 Apr 2009 22:33
 

Morre_92 ha scritto:
Sarà un po più aperta la FRO, ma non per questo delle marmitte come la Pws o City16 vanno messe sul 50... eusa_wall.gif eusa_wall.gif

no la fro è MOLTO più aperta dela city della pws...e comunque per il mio parere queste marmitte non le monterei neppure su un base...non perchè il motorino non cammina...ma per il motivo che con la stessa spesa o qualcosina di più prendo una marmitta che renda di più icon_wink.gif
 
7386892
7386892 Inviato: 15 Apr 2009 22:38
 

Ma cosa vuoi rendere di più su un Gt base?! Secondo te una persona che, mettendo un 70 base, e usarlo in città rischia il sequestro per un misero Gt base?!
 
7386977
7386977 Inviato: 15 Apr 2009 22:49
 

gio1994 ha scritto:
e se mettessi il racing con la pro toppa, ma cosa vuol dire??crea problemi al motore?

se gli metti il racing gli metti obbligatoriamente almeno una stage r1200...quando una marmitta tappa significa che l'erogazione del motore non è ottimale perchè la marmitta essendo troppo piccola non favorisce uno smaltimento veloce dei gas combusti(gas di scarico)...
 
7387023
7387023 Inviato: 15 Apr 2009 22:54
 

Morre_92 ha scritto:
Ma cosa vuoi rendere di più su un Gt base?! Secondo te una persona che, mettendo un 70 base, e usarlo in città rischia il sequestro per un misero Gt base?!

una persona che vuole elaborare seriamente il proprio motorino e non vuole spendere delle cifre mega galattiche e vuole mettere un base io gli consiglio una marmitta adeguata...se invece mi chiede che marmitta vuole per un motorino con gt base che usa per andare a fare la spesa io gli consiglio una pws,zx o una city...o qualsiasi altra marmitta a norma di legge...
 
7389577
7389577 Inviato: 16 Apr 2009 13:20
 

sunaruota ha scritto:

una persona che vuole elaborare seriamente il proprio motorino e non vuole spendere delle cifre mega galattiche e vuole mettere un base io gli consiglio una marmitta adeguata...se invece mi chiede che marmitta vuole per un motorino con gt base che usa per andare a fare la spesa io gli consiglio una pws,zx o una city...o qualsiasi altra marmitta a norma di legge...


Bene, consigli la Zx su un Gt base eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ....

Le marmitte vanno messe gradualmente, quelle adatte, non metti una Team su Base eusa_wall.gif ...
 
7389643
7389643 Inviato: 16 Apr 2009 13:25
 

sunaruota ha scritto:

una persona che vuole elaborare seriamente il proprio motorino e non vuole spendere delle cifre mega galattiche e vuole mettere un base io gli consiglio una marmitta adeguata...se invece mi chiede che marmitta vuole per un motorino con gt base che usa per andare a fare la spesa io gli consiglio una pws,zx o una city...o qualsiasi altra marmitta a norma di legge...
hai detto 3 marmitte inadeguate....si salva un "pò" la pws.....cosa consigli la zx???....la city???ma ce la fai?
 
7391281
7391281 Inviato: 16 Apr 2009 16:17
 

sapreste perfavore darmi il link con la fro per aerox??? in caso volevo abbinarla a l 2plus... icon_biggrin.gif
 
7391902
7391902 Inviato: 16 Apr 2009 17:19
 

anzi, se mi dite perfavore l marmitta più adatta e performante su 2 plus facciamo prima! icon_lol.gif icon_xd_2.gif
 
7391969
7391969 Inviato: 16 Apr 2009 17:26
 

quella giusta che lo riempe normale è la pws....ma puoi mettere benissimo una nardò...una evo...un'athena...una stage6 una team...
 
7391973
7391973 Inviato: 16 Apr 2009 17:27
 
 
7391994
7391994 Inviato: 16 Apr 2009 17:30
 

si, ma è la home page...il sito già lo sapevo, solo che con tutte le marmitte in commercio non sapevo su quale orientarmi... icon_wink.gif
 
7392015
7392015 Inviato: 16 Apr 2009 17:32
 

gio1994 ha scritto:
si, ma è la home page...il sito già lo sapevo, solo che con tutte le marmitte in commercio non sapevo su quale orientarmi... icon_wink.gif
scusa ho sbagliato a postare mi da la pagina iniziale...vai su scarichi, minarelli orizz e guardi malossi...non si riesce a mettere la pag della marmitta...
 
7395281
7395281 Inviato: 16 Apr 2009 23:19
 

Morre_92 ha scritto:


Bene, consigli la Zx su un Gt base eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ....

Le marmitte vanno messe gradualmente, quelle adatte, non metti una Team su Base eusa_wall.gif ...

fai finta di non capire o è proprio che sei ottuso eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ...ho detto che un ragazzo che non gli importa molto delle prestazioni è usa lo scooter per andare girando dalla mattina alla sera gli può montare anche una zx...non ho mica detto che la zx è un marmitta per base anzi io quando tenevo il malossi base avevo come marmitta un FRO... e lo scooter andava ottimamente anche perchè gli avevo fatto una taratura perfetta...e poi non mi devi venire a dire a me che le marmitte vanno messe gradualmente perchè ne ho provato di tutti i tipi e su tanti motori sia base,intermedi,semitrofeo,trofeo e anche overtrofeo e sò bene quale marmitta abbinare a un gt...e ripeto fino ad ora lo fatto sia a me che agli altri e nessuno si è mai lamentato anzi...
 
7395373
7395373 Inviato: 16 Apr 2009 23:37
 

firefoxfirefox ha scritto:
hai detto 3 marmitte inadeguate....si salva un "pò" la pws.....cosa consigli la zx???....la city???ma ce la fai?

su un base non performante al 100% queste sono le marmitte...se vuoi qualcosa di più và fatta una taratura a come si deve,un carburatore buono almeno 19 e gli puoi mettere anche una marmitta più grossa(come una per intermedi come una r1200,polini for race ecc...)io lo fatto e i risultati sono stati ottimi...e quindi io cè la faccio,non so tu... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7401031
7401031 Inviato: 17 Apr 2009 19:04
 

sunaruota ha scritto:

su un base non performante al 100% queste sono le marmitte...se vuoi qualcosa di più và fatta una taratura a come si deve,un carburatore buono almeno 19 e gli puoi mettere anche una marmitta più grossa(come una per intermedi come una r1200,polini for race ecc...)io lo fatto e i risultati sono stati ottimi...e quindi io cè la faccio,non so tu... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


La R1200 è adattabile a semitrofeo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7401898
7401898 Inviato: 17 Apr 2009 20:33
 

si è vero...
 
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