huskyfc92 ha scritto:
DeVHooK_BeTa ha scritto:
questo tatata è un rumore metallico? se si può essere (come nel mio caso) che il pistone tocchi leggermente la candela o la testata, xkè come sapete con il calore i metalli si allargano(anche se di poco).. nel mio caso x esempio ho aggiunto una candela da gara a 4 punte che era mezzo millimetro più lunga di quella di serie e mi ha fatto questo rumore solo quando tiro o comunque quando raggiungo i massimi giri ovvero quando la temperatura del pistone sale alle stelle.. ho rischiato di rovinare il pistone.. mi è bastato aggiungere un paio di rondelle x risolvere tutto.. il tuo può essere anche un difetto di fabbrica e può dipendere da tante cose.. ( comunque io nn ho un'husquarna )
azz.....cavolo hai rischiato di mandare a donne di facili costumi il pistone
comunque per rondelle intendi dire rondelle alla candela perchè non entri troppo nella testata o guarnizioni,o basette sotto il cilindro per rialzare il tutto e non fare picchiare il pistone sulla candela???
a dire la verità ho messo un'anello tra la filettatura della candela e la testata e non delle rondelle per evitare un gioco della candela..