7268060
Inviato: 28 Mar 2009 17:57
Oggetto: Re: AIUTO ! husqvarna 610 vs fz6
mollazza ha scritto:
Salve a tutti... sono un ex posessore di un husqvarna 125 ora a ottobre mi scadono i limiti di cilindarta per la A2 quindi posso portare tutto... è un pò che nn ho piu la moto infatti diciamo che per motivi che nn vi sto a spiegare ho dovuto usare la macchina... purtroppo... ora vengo al dunque devo iscrivermi all universita verso settebre e mi serve comunque un mezzo veloce per eviatre il traffico quindi mi rifaccio la moto... sono indeciso su un 610 o una fz6 fosse per me prenderei subito il 610 ma devo mettere in conto la comodita del passeggero col il mio 125 mi divertivo ma quando dovevo poratre qualcuno che angoscia... ora voi che mi consigliate ho paura di nn trovarmi con una naked nel traffico abituato con un motard come si comporta il 610 usato in due ? calcolate in oltre che sono 1.85 x 80 qundo stavo sul 125 mi sentivo un pò ridicolo però si caxx mi divertivo a piegare ecc... ho paura che a usare il 610 la moto si abbassa troppo ed inoltre staimo scomodi tutti e due grazie in anticpo a tutti !
Come il motard, in città, non c'è nulla!! non ci son balle che tengono, nel traffico sei comodissimo col motard! hai una postura perfetta per controllare la situazione... il 610 è un pò grossino (rispetto a moto più cittadine come la beta M4 e simili)...ma è lo stesso una manna!! in due non è comodissima, ma non pensare che la Fz6 sia una comodità incredibile! certo, è un pò più comoda della 610, ma ogni volta che freni avrai il passeggero che ti schiaccia la schiena!! il mono del 610 è regolabile, non è "un patacca" come quello del 125... se la vuoi rigida, l'avrai rigida!!
io tra le due sceglierei il motard... ti farà sicuramente divertire di più, anche se la yamaha è davvero una bella moto!!