brosss04 ha scritto:
Dalle tue risposte deduco quanto segue:
- Il tubo che perde dovrebbe essere quello collegato alla scatola filtro (quella scatola nera sotto il serbatoio) che serve per eliminare dalla scatola stessa eventuali accumuli di liquidi o che altro..
- Dato che l'interno della scatola filtri risulta essere sempre un pochino "ingrassata" può darsi che stando ferma (anche un solo mese), magari anche per le riparazioni a preso un pò di acqua rimanendo fuori, abbia creato una leggera condensa al suo interno che mischiata con i vapori di benzina e la (chiamamola) "ceratura" e abbia formato quel liquido biancastro un pò oleolso. Nulla di grave..
- Per la temperatura motore non saprei...
- Prova ad aprire la scatola filtro, togli il filtro e vedi poi che tipo di liquido si è depositato sul fondo della scatola filtri...
P.S. Per aprire la scatola filtro però attento che bisogna avere molta esperienza, dovresti sapere prima i basamenti della fisica nucleare...
SCHERZO.. C'é bisogno solo di un cacciavite a "spacco" o "taglio", aprire le linghette che reggono la scatola superiore, togliere la scatola e sfilare via il filtro. Se vuoi fare un lavoro perfetto quando rimetti il filtro passa con un dito un velo leggerissimo di olio motore sul bordo/guarnizione del filtro (occhio non lo devi "inzuppare")
Già già.. credo che sia proprio così. Quoto alla grande!