reditutto ha scritto:
Succede spesso che le MX2 girano in tempi migliori.
Devi considerare, più che la potenza (che a certi livelli sfruttano al 100%) il peso e quindi le masse in gioco tralasciando il fatto che una 450 di serie, al cancelletto, da solo pochissimi metri a un 250F a cui è stato messo solo un pistone HC.
Credo che una MX1 in tratti tortuosi dove il motore viene sfruttato solo per pochi secondi sia solo penalizzata dal peso che non la fa galleggiare ma al contrario la insacca sia nelle buche che nei sabbioni delle curve.
Questa è la mia idea, forse sbaglierò di brutto.....
non ci avevo mai pensato,in effetti 10 chili non agevolano il "galleggio",
ma 5 secondi al giro mi pare una differenza enorme,e il complessivo tony+
tremmezzo non dovrebbe scostarsi troppo da un roczen duemmezzo.
il mio girarci attorno voleva vedere se qualcun'altro non trova che in mx1 il livello sia + basso e tonino per vincere non si debba smenare + di tanto