rusty92 ha scritto:
si fa quello che si può compatibilmente con le regole...
ah, se a david non gli gira un pò meglio mi sa proprio che nella open ci vada guarneri (anche se in maglia azzurra ha sempre fato cilecca...)
per il confronto stewart-cairoli, temo che ci sarà solo quando cairoli deciderà di andare a correre in america (spero che ci vada presto), ma sono sicuro che le prenderà non solo da bubba, ma anche da altri...secondo me sarà al livello di short/windham/hill...
poi all'inizio avrà molte difficoltà, basta vedere la fine che hanno fatto rattray e searle...
searle non si qualifica nemmeno per le finali in sx...e in europa ha rischiato di vincere il mondiale...
in usa l'ambiente, le piste, i personaggi sono molto diversi, e questo è un'ulteriore difficoltà per fare il passaggio, però negli ultimi 10 anni gente come tortelli, pourcel e townley (non cito bayle perchè erano altri tempi) hanno dimostrato che il passaggio è possibile !!
1) searle nel national va tutt'altro che male e sia lui che rattray hanno fatto degli ottimi piazzamenti l'anno scorso, nel sx searle ha fatto solo 2 gare.
2) cairoli non credo che le prenderà da molti visto e considerato che al nazioni le ha date a reed e a dungey, poi è ovvio che bubba è bubba ma fa una gara e mezzo l'anno quando va bene...