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come regolare la frizione della replica blata origami
7223998
7223998 Inviato: 22 Mar 2009 19:53
Oggetto: come regolare la frizione della replica blata origami
 



ciao ragazzi!!! ho un problema con la frizione della mia replica blata origami.... 0510_sad.gif
in pratica la frizione attacca a giri molto elevati.. dando un bel colpo alla partenza... eusa_think.gif
ho letto alcuni topic che dicono di regolare dei bulloncini... ma io i bulloncini non li ho!!!! aiutatemi voi vi pregoooo!!!! eusa_wall.gif come posso fare?? icon_question.gif icon_mrgreen.gif




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7225880
7225880 Inviato: 23 Mar 2009 0:54
 

non hai i bulloncini..ma i grani...
Sono quei perni filettati a che comprimono la molla..Se guardi bene la testa..vedi che c'è la sede per la chiave a brugola! icon_wink.gif
 
7225930
7225930 Inviato: 23 Mar 2009 1:27
 

Per regolare la frizia a 3 masse cinese devi farlo tramite i 3 grani che passano attraverso le molle con una chiave a brugola da infilare come mostrato nella foto dalle freccettine rosse(anodizzate... icon_asd.gif )...più chiaro di così... icon_wink.gif

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7225940
7225940 Inviato: 23 Mar 2009 1:45
 

DesmO_SkulL ha scritto:
Per regolare la frizia a 3 masse cinese devi farlo tramite i 3 grani che passano attraverso le molle con una chiave a brugola da infilare come mostrato nella foto dalle freccettine rosse(anodizzate... icon_asd.gif )...più chiaro di così... icon_wink.gif

Immagine: Link a pagina di Img410.imageshack.us


Più chiaro di così si muore... comunque io per andare in pista preferisco che attacchi alto per uscire meglio di curva...
 
7226007
7226007 Inviato: 23 Mar 2009 7:19
 

Alessietto88 ha scritto:


Più chiaro di così si muore... comunque io per andare in pista preferisco che attacchi alto per uscire meglio di curva...


dipende dalle piste, dalla guida del pilota, in alcune piste ti conviene attaccare prima in
altre leggermente dopo, insomma ogni pista ha la sua taratura icon_wink.gif
 
7226278
7226278 Inviato: 23 Mar 2009 9:21
 

Alessietto88 ha scritto:


Più chiaro di così si muore... comunque io per andare in pista preferisco che attacchi alto per uscire meglio di curva...

bè...avere un attacco alto non è sinonimo di :uscire meglio dalle curve. l'attacco deve essere giusto...in base al motore peso e tipo di frizione...altrimenti l'unica cosa certa è che la frizia la butti via 0509_up.gif
 
7228594
7228594 Inviato: 23 Mar 2009 15:04
 

mhm.... ok allora gg pome vado a darci un'okkiata... grazie! vi terrò aggiornati! 0509_si_picchiano.gif
 
7229586
7229586 Inviato: 23 Mar 2009 17:15
 

therenax ha scritto:
mhm.... ok allora gg pome vado a darci un'okkiata... grazie! vi terrò aggiornati! 0509_si_picchiano.gif


ok aggiornaci!!! un consiglio però,non usare linguaggio sms...... 0509_up.gif 0509_up.gif icon_wink.gif
 
7275727
7275727 Inviato: 29 Mar 2009 19:36
 

FabiorBlata ha scritto:


ok aggiornaci!!! un consiglio però,non usare linguaggio sms...... 0509_up.gif 0509_up.gif icon_wink.gif


niente... non riesco a capire come si fa... ehehe va bhe pero sinceramente ora mi sono abituato a come attacca... è divertente effettivamente!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7277666
7277666 Inviato: 30 Mar 2009 0:42
 

ma cooomeeee... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
più di così...non so...devo venire io a casa tua a regolartela??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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