alessandro807 ha scritto:
gt top tpr 86, completamente rivisto nei travasi e nelle fasature, profilo della testa rivisto, rdc e squish calcolati secondo le tue esigenze
carter completamente lavorati in base alla volumetria necessaria
pacco lamellare v-force3 o conti crx, rivisti e raccordati al collettore
collettore conti crx, malossi mhr o metrakit
[size=18]carburatore keihin pwk 28, del lorto vhst28, mikuni tm28[/size]
cassa filtro completamente lavorata, con volumetria calcolata
marmitta artigianale calcolata secondo le tue esigenze
accensione completa leonelli riprogrammabile, o polini, con anticipo ottimale impostato secondo e tue esigenze
6° lunga e desmo top
campana a denti dritti top, dischi mrd-conti-polini con mollette artigianali
questo per quanti riguarda il motore....poi dovrai pensare alla ciclistica
Lui aveva detto 28 con l'86 e andava bene...io dico 28 con l'85 e mi prendi per il culo???1cc in meno e dovrei mettere il 12?E con 1 50 allora il 2?