Si dovrebbe essere quello, lo riconosci perchè è Nero
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 19:22
Lucas17 ha scritto:
Si dovrebbe essere quello, lo riconosci perchè è Nero
lo riconosci più che altro quando dai gas e vedi che va quasi cm il 50
tuttogas
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Inviato: 20 Ago 2007 19:41
tuttogas ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Si dovrebbe essere quello, lo riconosci perchè è Nero
lo riconosci più che altro quando dai gas e vedi che va quasi cm il 50
e ma ha giusto quei 4 cv in + e anche un pò di bassi in +
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Inviato: 20 Ago 2007 19:57
se uno non vuole starci dietro con manutenzioni varie ecc e' sempre meglio del 50,no?
maticross21
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Inviato: 20 Ago 2007 20:02
maticross21 ha scritto:
se uno non vuole starci dietro con manutenzioni varie ecc e' sempre meglio del 50,no?
Direi proprio di si
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 21:54
Mio cugino ha messo il top viola sul cre six e ora va che e' una meraviglia! certo che lui non lo usa molto in off e lo tratta benissimo!! comunque se lo tieni bene ti rende molto anke con una bella gianelli e il 21.5!!
BMG7
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Inviato: 21 Ago 2007 9:37
si ma ragazzi allora ditemelo qual è il base migliore pero che nn esca dal prezzo di 120/130 euro io ho visto anke altri motori base ma questo mi sembrava il migliore.
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 9:55
albybo ha scritto:
si ma ragazzi allora ditemelo qual è il base migliore pero che nn esca dal prezzo di 120/130 euro io ho visto anke altri motori base ma questo mi sembrava il migliore.
Top nero, 120 euro
Lucas
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Inviato: 21 Ago 2007 10:13
se tu dici che il top nero è il migliore tra i motori base allora spiegami perchè qui sopra dicono che sia cm un 50 quando accelleri e poi adesso ti dico la ela e dimmi èiu o meno qnt farà.
hm cre
motore top nero,
marmitta leovince v6,
carburatore 19 dell'orto,
pacco lamellare vl6.
se riesci dimmi piu o meno quanto dovrebbe fare cn questa ela perchè adesso tt originale fa i 60. a poi volevo un altra info perchè in una marcia alta lasciando l'accelleratore e poi riaprendo nn parte la moto cioe f fatica a salire di giri????
(secondo me è la carburazione)
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 10:19
cm che pignone e corona hai?? per me la tua bassa veloc è data anche da questo!!
ARUKI
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Inviato: 21 Ago 2007 10:24
pignone 10 corona 56
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 10:35
albybo ha scritto:
pignone 10 corona 56
ovvio che vai piano ma hai tanta ripresa
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Inviato: 21 Ago 2007 10:40
normale...
comunque nn è il fatto di andare piano, si bhe anche per quello, pero il tanto è che quando è i 5 o 6 e lasci l'accelleratore dopo riapri nn va....
secondo me questo è proprio quetione di carburazione, poi per la velocita nn lo so. sara cm dite voi. quindi cn la ela che ho elencato prima quanto farebbe??? dovrei cambiare la corona e pignone????
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 10:42
io metterei 12/60
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Inviato: 21 Ago 2007 10:43
e cosa cambia mettere 12 60????
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 10:48
hai ragione.....forse meglio un 13 di pignone....cambia che una bella corona grande fa scena e poi per un top nero per me è la rapportatura migliore.
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Inviato: 21 Ago 2007 10:57
mettici il top viola!!!spendi poco di più, non devi cambiare l'albero comunque, l'affidabilità è uguale ma le prestazioni sono molto diverse...oppure metti direttamente il blocco motore del cre 125(mi hanno detto che abbia circa 4cv in più del ktm)e poi vai a battere gli austriaci
tuttogas
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Inviato: 21 Ago 2007 11:14
nn è il fatto di spendere poco piu è il fatto che gia la v6 sul top nero tappa, poi cn il top viola chissa..., un altro motivo è che il top viola avra bisogno di piu pezzi e di piu manutenzione magari ci va la centralina e altre cose e sicuramente andrai a spendere abbastanza.
comunque quando dite che fara piu o meno????
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 11:19
Gia,tnt il tela del cre riesce acontenere blokki di cil maggiori.
Matteo_2908
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Inviato: 21 Ago 2007 11:20
90 con i rapporti corti....
per il top viola ci si deve aggiungere scarico e frizione.
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Inviato: 21 Ago 2007 11:23
90 con i rapporti corti pero li fa tt da ripresa cioe tipo che se la tiri su fino in terza li fa su una ruota????? o no ????
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 11:26
albybo ha scritto:
90 con i rapporti corti pero li fa tt da ripresa cioe tipo che se la tiri su fino in terza li fa su una ruota????? o no ????
calma forse con i rapporti corti lo alzi dacilmente in prima il cre con il nero....neanche il dt 125 con arrow si alza solo di gas ...cm si li prenderesti in un attimo
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Inviato: 21 Ago 2007 11:26
si infatti nn ho detto che si alza di gas ho detto cosi per dire se aveva tnt accellerazione rispetto ad ora...
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 11:28
ma sicuramente...ovvio che hai + ripresa di adesso....
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Inviato: 21 Ago 2007 11:32
quindi per la trasmissione devo mettere pignone 13 e corona 60????
albybo
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Inviato: 21 Ago 2007 11:34
io farei così...comunque anche i rapporti sono una decisione personale...se lo trovi chiedi a qualcuno con il nero che rapporti usa e come c si trova
KAPPA25
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Inviato: 21 Ago 2007 11:39
scusa ma se mettere un 13 e poi un 60 di corona cs gli cambia ?? forse allora è meglio un 60 con un 14 di pignone!!
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