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modifica di uno nrg extreme 50
7220441
7220441 Inviato: 22 Mar 2009 8:33
Oggetto: modifica di uno nrg extreme 50
 

Ciao ragazzi...ho uno scooter nrg extreme del '99 che monta solo marmitta Polini scooter team e per il resto è tutto originale; raggiunge la velocità di 90 km/h e vorrei sapere come poter incrementare le prestazioni mantenendo il cilindro originale...aiuto...
 
7220551
7220551 Inviato: 22 Mar 2009 9:25
Oggetto: Re: modifica di uno nrg extreme 50
 

beststefano ha scritto:
Ciao ragazzi...ho uno scooter nrg extreme del '99 che monta solo marmitta Polini scooter team e per il resto è tutto originale; raggiunge la velocità di 90 km/h e vorrei sapere come poter incrementare le prestazioni mantenendo il cilindro originale...aiuto...
puoi fare una ela soft...
polini scooter team
17.5 ch dovresti avere di serie
multivar
red sponge
cosi dovresti fare intorno agli 85 effetivi...
 
7220650
7220650 Inviato: 22 Mar 2009 10:02
 

come carburatore monto di serie il 12...potrei anche abbinare una frizione???
 
7220658
7220658 Inviato: 22 Mar 2009 10:03
 

beststefano ha scritto:
come carburatore monto di serie il 12...potrei anche abbinare una frizione???
allora prendi un 17.5...se la tua frizione ha parecchi km metti una fly...se non ne ha molti lascia l'originale...
 
7220664
7220664 Inviato: 22 Mar 2009 10:06
 

ne ha circa 24.000..puo andare bene???
 
7220666
7220666 Inviato: 22 Mar 2009 10:08
 

beststefano ha scritto:
ne ha circa 24.000..puo andare bene???
monta la fly che ormai la tua è usurata...come variatore il multivar...17.5 e red sponge e sei apposto...
 
7220682
7220682 Inviato: 22 Mar 2009 10:11
 

un pacco lamellare tarato per allungo potrebbe andare bene???
 
7220709
7220709 Inviato: 22 Mar 2009 10:18
 

beststefano ha scritto:
un pacco lamellare tarato per allungo potrebbe andare bene???
un pacco lamellare tarato per allungo che cavolata hai detto? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif il pacco lamellare non centra nulla con l'allungo...non si deve tarare il paco lamellare... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7220718
7220718 Inviato: 22 Mar 2009 10:20
 

scusa per la mia ignoranza...comunque grazie per l' aiuto...
 
7220735
7220735 Inviato: 22 Mar 2009 10:23
 

beststefano ha scritto:
scusa per la mia ignoranza...comunque grazie per l' aiuto...
il pacco lamellare è un sistema di controllo dell'alimentazione che permette al motore di aspirare la miscela formata nel momento esatto in cui si forma la depressione nel carter pompa...
 
7220752
7220752 Inviato: 22 Mar 2009 10:26
 

sostituendo quello originale con uno diverso potrei avere dei benefici con quella elaborazione che mi hai suggerito??? eusa_think.gif
 
7220782
7220782 Inviato: 22 Mar 2009 10:32
 

beststefano ha scritto:
sostituendo quello originale con uno diverso potrei avere dei benefici con quella elaborazione che mi hai suggerito??? eusa_think.gif
su un 50 non senti molto...puo dare un po piu di scatto in partenza...
 
7220783
7220783 Inviato: 22 Mar 2009 10:32
 

prima mi riferivo al pacco lamellare
 
7220789
7220789 Inviato: 22 Mar 2009 10:34
 

montando la frizione devo cambiare per forza anche la campana???
 
7220809
7220809 Inviato: 22 Mar 2009 10:39
 

beststefano ha scritto:
montando la frizione devo cambiare per forza anche la campana???
no...diende da che frizza...con la fly no...ha lo stesso diametro...
 
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