Ma come cavolo fai a generalizzare in questo modo solo perchè hai preso una multa...il codice della strada e una delle tante leggi che ci sono nel nostro assurdo sistema normativo italiano.
Denigrare un intera categoria Vigili, Carabinieri o Polizia che sia mi sembra proprio da persona con poco senso di responsabilità....io dai Vigili di multe ne ho prese alquante ma protestare è assurdo perchè la legge è superiore a tutto e a tutti e per questo va rispettata come vanno rispettati coloro che la applicano.......
caso specifico : ma se tu invece che una normale persona fossi uno che ha appena investito un bimbo e poi fuggi, qualcuno annota la tua targa ma, non hai mai fatto il passaggio al p.r.a. mi spieghi come ti trovano?????
Iskander66 ha scritto:
Non ho grande stima dei vigili urbani quindi, se li vuoi maltrattare, fai pure... io farei di peggio...
Anzi, lo faccio!!!
Da qualche parte ho un sogno, diventare sindaco della mia città... il giorno dopo sbatterei tutti i vigili sulla strada a fare il loro c***o di lavoro che non fanno neanche sotto tortura.
Adesso qualcuno dirà che sto generalizzando io.
È vero, però riguardo ai vigili che vedo io.
Sorry...
Per i moderatori: se ritenete opportuno eliminare questo post lo capisco molto bene: è scritto sotto l'impulso di un ricordo: una multa da 1.850.000 lire messami perché mio fratello ebbe a scordarsi di registrare il passaggio di proprietà della autovettura (effettuato presso la motorizzazione) anche presso il PRA.
In quel periodo ero abbastanza depresso e quella multa fu un colpo veramente duro. Da allora nutro un odio sordo e feroce verso i vigili urbani: pronti alla ripicca formale ma quando c'è da fare qualcosa di serio per l'ordine pubblico sempre brillanti per la loro assenza. In altre parole un corpo parassitario e inutile...
... e mi prendo tutte le responsabilità di quello che scrivo.
... e naturalmente mi scuso con chiunque si sentirà offeso per le mie parole...