Inviato: 25 Ago 2005 9:11
Oggetto: Re: scooter 50: qual è meglio?
ironica ha scritto:
Salve.
Ho bisogno di un consiglio da qualcuno esperto e purtroppo non ne ho sotto mano. Ho pensato di chiedere a voi e vi ringrazio in anticipo se mi vorrete dare un aiuto.
Voglio (e devo) cambiare lo scooter. Attualmente ho un Liberty 50, lo comprai appena uscito nel 1997 (mi pare), quindi non è catalizzato e l'anno prossimo sarà messo totalmente al bando, nella mia città.
Devo quindi decidere che cosa comprare. Tenendo presente che vorrei approfittare degli incentivi statali e comunali, e che non mi capita mai di portare un passeggero, ho deciso di riprendere un 50.
Il mio meccanico mi ha proposto un People della Kymco, oppure di aspettare il modello 4 tempi che dovrebbe uscire presto (sempre della Kymco).
Io sinceramente non sono tanto convinta di comprare un motorino cinese, coreano o quello che è... Preferirei prendere un prodotto italiano, tipo lo Scarabeo, dato che il Liberty non mi ha soddisfatto del tutto. Oppure un Honda, di cui ho sentito dire piuttosto bene.
Tenete presente che non sono più una ragazzina (ahimè) e che non mi serve un motorino scattante, l'importante è che sia affidabile e che non sia troppo pesante (col Liberty ho sempre fatto una gran fatica a muoverlo).
Grazie per qualsiasi parere mi vogliate dare.
Alessandra
prenditi un sr a iniezione ke consuma pochissimo, ha un buon vano sottosella, quello nuovo è euro3 pero costa 2590 euro.
oppure prendilo ustato ke ti costa la metà(euro 2)