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Inviato: 20 Mar 2009 20:33 Oggetto: Problema stranooo derbi gp1!!!!
ciao raga un mio amico ha un derbi gp1 racing originale snz blocchi...gli faceva 88 e nn aveva nessun problema...cioè di ripresa andava bn...sl k oggi ha fatto montare la marmitta (leovince v6) e anke le mollette della frizzione gialle e in praticA nn passa neanke i 50!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi di ripresa nn va un c^^zo!!!!ha detto k il fermo l'a tolto!!cs puo essere???
P.S. il meccanico a detto k deve aumentare il getto.
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2009 20:36
deve ricarburare.... ma è un 2t??
92francesco
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Mar 2009 20:37
si è un 2 tempi
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2009 20:38
digli di ritarare e ricarburare
RIKYTUNING
Senza Benza
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Inviato: 20 Mar 2009 20:40
che problemi ha?...prendi i giri troppo velocemente, oppure non li prende proprio...?...descrivici un pò
azza93
Ospite
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Inviato: 20 Mar 2009 20:42
e cm lo deve tarare???cioè cosa dv mettergli???io avevo pensato a rulli 5 o 5.5 mollettine bianche e molla o originale o bianca....secnd voi va bn??e poi x la carbu quanto dv aumentare il getto?
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2009 20:44
Ritara e ricarburi e il problema è risolto
Afroman93
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Inviato: 20 Mar 2009 20:45
no i giri nn li prende proprio....fa molta fatica...e poi ha detto k gli fa 45 o 50 al massimo!!!secondo me cha il fermo...mi sembra trpp strano...
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2009 20:45
si credo che così potrebbe andare bene...la carburazione crdo di aumetare qualhe punto in piu...tipo 2 o 3 il getto massimo ma non ne sono sicuro
azza93
Ospite
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Inviato: 20 Mar 2009 20:46
azza93 ha scritto:
si credo che così potrebbe andare bene...la carburazione crdo di aumetare qualhe punto in piu...tipo 2 o 3 il getto massimo ma non ne sono sicuro
ma c'ha il fermo sicuramente...
Giux_Tm
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Inviato: 20 Mar 2009 20:51
xo è strano xk l'a fatta fare dal meccanico...voi qnd avete messo la marmitta scarburata e da tarare qnt faceva?
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2009 20:53
strano che vada cosi' poco, ma ha montato i rulli e le mollette forniti dalla leovince??
alexscard
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Inviato: 20 Mar 2009 20:55
bah...forse sarà uno di quei soliti meccanic frega soldi...
azza93
Ospite
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Inviato: 20 Mar 2009 21:01
no no...il mecca lo cono è abbastanza onesto....comunque la leovince gli a dato solo le mollettine gialle e a montato quelle i rulli nn gliel'anno dati
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 20 Mar 2009 21:06
ma è il modello a catena?
Ultima modifica di azza93 il 20 Mar 2009 21:07, modificato 1 volta in totale
azza93
Ospite
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Inviato: 20 Mar 2009 21:07
crinrg ha scritto:
no no...il mecca lo cono è abbastanza onesto....comunque la leovince gli a dato solo le mollettine gialle e a montato quelle i rulli nn gliel'anno dati
guarda a me starato e scarburato i 70 me li faceva...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 20 Mar 2009 21:11
si è a catena
crinrg
Senza Targa
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Inviato: 24 Mar 2009 22:12
la velocità è davvero bassa quindi non so se può dipendere solo da quello, ma quasi di sicuro i rulli cambiando marmitta vanno cambiati..
alexscard
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Mar 2009 22:26
alexscard ha scritto:
la velocità è davvero bassa quindi non so se può dipendere solo da quello, ma quasi di sicuro i rulli cambiando marmitta vanno cambiati..
non ha i rulli..
Giux_Tm
125 Champ
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