Leggi il Topic


WR 125 - modello r/x qualcuno l'ha vista/comprata?
7982935
7982935 Inviato: 30 Giu 2009 20:11
 

se non fai troppa fatica lasciala così altrimenti chiedi di quanto cambia la situazione e valuti in base alla risposta 0509_up.gif
 
7983081
7983081 Inviato: 30 Giu 2009 20:25
 

samu___92 ha scritto:
grazie mille ragazzi...io comunque ero più sulla wr...preferisco divertirmi...ma a me conviene prenderlo il kit di abbassamento sella o lasciarla così???


Non credere che la r 125 in quanto sportiva sia poco divertente... dipende dai gusti ! E poi il bello di una sportiva è fare le pieghe non andare a 130 km/h icon_wink.gif
 
7983761
7983761 Inviato: 30 Giu 2009 21:24
 

è anche il bello del motard ma ha una posizione di guida più comoda e come ho già detto si possono fare anche pezzi sterrati cosa non fattibile (non da un pazzo) con una stradale (io lo farei senza pensarci 2volte icon_xd_2.gif )
 
7983849
7983849 Inviato: 30 Giu 2009 21:31
 

io ho fatto fuoristrada col mio 50 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sterratini leggeri quasi sempre ma a marcie alte e motore basso di giri..... poi sono andato una volta in un bosco puro e crudo, un sentiero strettissimo, perchè un mio amico fisso di fare cose dementi mi ha portato li icon_asd.gif

sono arrivato al parco 5 km dopo che avevo i rami infilati ovunque icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif fine ot...
 
7983912
7983912 Inviato: 30 Giu 2009 21:38
 

tanto con le ruotine che ha il wr versione r cambia poco averlo motard o enduro nello sterrato mi sa....
 
7983972
7983972 Inviato: 30 Giu 2009 21:44
 

beh......sull'enduro hai ragione, la ruota dietro è strettina ma il motard ha le ruote tutt'altro che strette e se ho fatto enduro non tanto leggero con lo scooter (non c'era fango) non vedo xkè non si possa fare con questo motard che è molto più alto 0509_up.gif
 
7984019
7984019 Inviato: 30 Giu 2009 21:51
 

Se parli di enduro leggero tutto è fattibile.. anche uno sterrato con un rs.. però se trovi buche o salite toste con le gomme lisce ti fermi... se piove poi non ti muovi piu...
 
7984085
7984085 Inviato: 30 Giu 2009 21:59
 

quando piove ti do ragione ma sulle salite o sbagli tu o sono un pazzo io 0509_si_picchiano.gif
 
7984124
7984124 Inviato: 30 Giu 2009 22:03
 

comunque con una rs o una mito o la r125 ti puoi bloccare ma col motard se non c'è fanga con un po di pratica ci puoi andare anche su un prato bagnato in salita
(fatto con lo scooter 125 4t i mio fratello con un po di fatica ma sono stato dietro alle enduro)
 
7984176
7984176 Inviato: 30 Giu 2009 22:09
 

io con lo scarabeo 2t andavo a fa mulattiere con un mio amico con la moto 50 della yamaha da enduro e a volte trovavo un po di neve e ghiaccio e a volte gli stavo dietro
 
7984357
7984357 Inviato: 30 Giu 2009 22:29
 

inecision ha scritto:
se non fai troppa fatica lasciala così altrimenti chiedi di quanto cambia la situazione e valuti in base alla risposta 0509_up.gif


ok grazie domani o dopo domani vado dal conce e poi vi dico...comunque se è una moto da enduro o motard disicuro penso sia adatta x fare un po di sterrato senno non le venderebbero così icon_rolleyes.gif
 
7984683
7984683 Inviato: 30 Giu 2009 23:04
 

dipende tutto da te dalle tue esigenze perche con la r125(non per screditarla o criticarla)sei un po legato cioè non puoi fa quello che ti pare fare sterrati e roba simile pero in ompenso (parole del concessionario) è piu sicura avendo una posizione di guida ben diversa dal motard o enduro e si ha piu padronanza ed anche sul bagnato stesso discorso la r in fatto di sicurezza batte la wr...ma entrambe hanno lo stesso motore quindi non cambia molto pero ti dico io con il wr x mi sto divertendo come un matto in curva a 75 non sente una mazza (pero figuriamoci la r125 essendo una stradale)ha piu scatto naturalmente ed un accellerazione fantastica e anche molto fluida,è di una guidabilità fantastica (pero è anche pericolosa se non la conosci)i freni ok anche se domani vado a provare a fare qualche frenata d emergenza per vedere come si comporta,poi tu non le guardare dalle foto cosi sembrano giocattoli vai dal conce e salici sia sulla wr che sulla r e chiedi info per riabbassare la wr doppio_lamp_naked.gif




Ps:raga quando guidate qualsiasi 2 ruote vi prego fatelo con cervello e cercate di prevenire certe cose perche gli altri NON CI VEDONO!(scusate lo sfogo ma è in onore di un mio caro amico che è morto l altro ieri su uno scooter) mi raccomando tenete ben svegli i vostri cervelli perche basta una frazione di secondo per sbagliare irrimediabilmente...ah un ultima cosa il CASCO SEMPRE!!!ben allacciato e niente scodella doppio_lamp_naked.gif
 
7984738
7984738 Inviato: 30 Giu 2009 23:10
 

huski ha scritto:

Ps:raga quando guidate qualsiasi 2 ruote vi prego fatelo con cervello e cercate di prevenire certe cose perche gli altri NON CI VEDONO!(scusate lo sfogo ma è in onore di un mio caro amico che è morto l altro ieri su uno scooter) mi raccomando tenete ben svegli i vostri cervelli perche basta una frazione di secondo per sbagliare irrimediabilmente...ah un ultima cosa il CASCO SEMPRE!!!ben allacciato e niente scodella doppio_lamp_naked.gif

GIUSTO!
ps: io la scodella non la uso x principio... è da contadini... e poi sulla sicurezza non si risparmia!!!!
 
7984761
7984761 Inviato: 30 Giu 2009 23:12
 

a parte quello(che qui da me di scodelle se ne fa largo uso)fanno piu morti le scodelle che le cadute stesse lasciamo stà maledizione
 
7985007
7985007 Inviato: 30 Giu 2009 23:51
 

huski ha scritto:
a parte quello(che qui da me di scodelle se ne fa largo uso)fanno piu morti le scodelle che le cadute stesse lasciamo stà maledizione

Tanto vale andare a giro senza casco che con la scodella..
 
7985028
7985028 Inviato: 30 Giu 2009 23:57
 

alla fine si perche puoi rischià che queste maledette scodelle ti si spezzano(cosa che succede non raramente e facilmente)e va a finire che qualche frammento della stessa ti parta in qualche punto vitale quindi davvero ragà piano piano per favore e correte dove siete sicuri e nell incertezza fermatevi e riflettete doppio_lamp_naked.gif
 
7985290
7985290 Inviato: 1 Lug 2009 1:46
 

quoto con tutti raga...comunque mi sa che il portatarga me lo tengo...prima di andare a letto sono andato in garage...l'ho accesa e sono stato li a guardarla...pure da ferma mi trasmette emozioni...è davvero una moto unica icon_mrgreen.gif

P.S. raga lo avevo già scritto da qualche parte ma ve lo ridico...il meccanico ufficiale Yamaha mi ha detto che nel collettore c'è un catalizzatore che la tappa un sacco...
è nel cerchio giallo...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7985511
7985511 Inviato: 1 Lug 2009 7:47
 

tutti i catalizzatori tappano un casino ma servono a inquinare meno e a poter usare la moto in città che, come la mia, vietano la circolazione a veicoli euro0 e 1 a benzina e euro0 disel
 
7986468
7986468 Inviato: 1 Lug 2009 9:49
 

huski ha scritto:
dipende tutto da te dalle tue esigenze perche con la r125(non per screditarla o criticarla)sei un po legato cioè non puoi fa quello che ti pare fare sterrati e roba simile pero in ompenso (parole del concessionario) è piu sicura avendo una posizione di guida ben diversa dal motard o enduro e si ha piu padronanza ed anche sul bagnato stesso discorso la r in fatto di sicurezza batte la wr...ma entrambe hanno lo stesso motore quindi non cambia molto pero ti dico io con il wr x mi sto divertendo come un matto in curva a 75 non sente una mazza (pero figuriamoci la r125 essendo una stradale)ha piu scatto naturalmente ed un accellerazione fantastica e anche molto fluida,è di una guidabilità fantastica (pero è anche pericolosa se non la conosci)i freni ok anche se domani vado a provare a fare qualche frenata d emergenza per vedere come si comporta,poi tu non le guardare dalle foto cosi sembrano giocattoli vai dal conce e salici sia sulla wr che sulla r e chiedi info per riabbassare la wr doppio_lamp_naked.gif




Ps:raga quando guidate qualsiasi 2 ruote vi prego fatelo con cervello e cercate di prevenire certe cose perche gli altri NON CI VEDONO!(scusate lo sfogo ma è in onore di un mio caro amico che è morto l altro ieri su uno scooter) mi raccomando tenete ben svegli i vostri cervelli perche basta una frazione di secondo per sbagliare irrimediabilmente...ah un ultima cosa il CASCO SEMPRE!!!ben allacciato e niente scodella doppio_lamp_naked.gif





ok...comunque lR125 io l' avevo già provata e tutto...d'estetica è veramente insuperabile ma di motore fa un po schifo(essendo stradale, anche se c'e da ricordare che è sempre 4t)...per la WRina vado oggi e poi vi dico...spero di non avere grossi problemi nel gestirla sul peso da fermo icon_confused.gif

ps:mi dispiace per il tuo amico
 
7988377
7988377 Inviato: 1 Lug 2009 12:45
 

inecision ha scritto:
tutti i catalizzatori tappano un casino ma servono a inquinare meno e a poter usare la moto in città che, come la mia, vietano la circolazione a veicoli euro0 e 1 a benzina e euro0 disel

si lo so però notavo oggi che nel terminale ci sono 4 saldature icon_eek.gif quindi togliendo dbkiller e catalizzatore cosa sono le altre? altri catalizzatori? comunque non ricordo se era un catalizzatore quello nel collettore...il meccanico mi ha detto che togliendo quello che c'è lì dentro la moto migliora sia come prestazioni che come sound senza spendere un euro icon_wink.gif
 
7988470
7988470 Inviato: 1 Lug 2009 12:53
 

io presumo che i due catalizzatori siano nel collettore, mentre il db killer sia ovviamente nel terminale...
 
7988622
7988622 Inviato: 1 Lug 2009 13:02
 

dobbiamo solo aspetta che finiamo il rodaggio e vediamo cosa ci dicono i mecca della yamaha doppio_lamp_naked.gif
 
7988667
7988667 Inviato: 1 Lug 2009 13:06
 

comunque il dbkiller non è estraibile sulla notra moto(parole di miei amici) non ne sono sicuro
 
7988821
7988821 Inviato: 1 Lug 2009 13:14
 

esatto... il DB killer non è estraibile... comunque si la marmitta si può sempre aprire e svuotare... ma non avrebbe molto senso secodno mè... poi bo... vediamo quelli della yamaha cosa dicono...
 
7988887
7988887 Inviato: 1 Lug 2009 13:18
 

una domanda ma una nuova centralina cosa aumenterebbe e su cosa agisce(di questi motori cosi nuovi e complessi non me ne intendo molto icon_asd.gif )?


Ps:solo ora me ne ricordo che testa di c...o agisce sulla carbu 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7989007
7989007 Inviato: 1 Lug 2009 13:26
 

bhe cambiarla non mi pare il caso visto che costano parecchio...al max puoi rimapparla ma stai attento che non ti tolgano il limitatore eusa_naughty.gif ...se no sono cavoli.. icon_confused.gif
 
7989076
7989076 Inviato: 1 Lug 2009 13:30
 

capito non vedo l ora che fanno un collettore aftermarket perche quello originale non lo sopporto pero la marmitta è accettabile come sound e forse anche come estetica
 
7989224
7989224 Inviato: 1 Lug 2009 13:40
 

prima di spendere soldi per un collettore nuovo chiedi al mecca cosa c'è da togliere nel collettore...spendere 200 euri per un collettore nuovo quando svuotando quello originale hai la stessa resa non ne vale la pena...se avessi parlato di scarico era un altro discorso...(lì c'è il sound di mezzo icon_cool.gif )
 
7989314
7989314 Inviato: 1 Lug 2009 13:45
 

si pero poi col collettore originale svuotato come fai a passare le revisioni almeno comprandone un altro nel momento del bisogno avresti rimontato quello originale poi boh non so...
 
7990440
7990440 Inviato: 1 Lug 2009 15:10
 

ti farò sapere quando farò il tagliando icon_wink.gif comunque tu le hai tolte le pedane del passeggero icon_question.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©