huski ha scritto:
dipende tutto da te dalle tue esigenze perche con la r125(non per screditarla o criticarla)sei un po legato cioè non puoi fa quello che ti pare fare sterrati e roba simile pero in ompenso (parole del concessionario) è piu sicura avendo una posizione di guida ben diversa dal motard o enduro e si ha piu padronanza ed anche sul bagnato stesso discorso la r in fatto di sicurezza batte la wr...ma entrambe hanno lo stesso motore quindi non cambia molto pero ti dico io con il wr x mi sto divertendo come un matto in curva a 75 non sente una mazza (pero figuriamoci la r125 essendo una stradale)ha piu scatto naturalmente ed un accellerazione fantastica e anche molto fluida,è di una guidabilità fantastica (pero è anche pericolosa se non la conosci)i freni ok anche se domani vado a provare a fare qualche frenata d emergenza per vedere come si comporta,poi tu non le guardare dalle foto cosi sembrano giocattoli vai dal conce e salici sia sulla wr che sulla r e chiedi info per riabbassare la wr
Ps:raga quando guidate qualsiasi 2 ruote vi prego fatelo con cervello e cercate di prevenire certe cose perche gli altri NON CI VEDONO!(scusate lo sfogo ma è in onore di un mio caro amico che è morto l altro ieri su uno scooter) mi raccomando tenete ben svegli i vostri cervelli perche basta una frazione di secondo per sbagliare irrimediabilmente...ah un ultima cosa il CASCO SEMPRE!!!ben allacciato e niente scodella
ok...comunque lR125 io l' avevo già provata e tutto...d'estetica è veramente insuperabile ma di motore fa un po schifo(essendo stradale, anche se c'e da ricordare che è sempre 4t)...per la WRina vado oggi e poi vi dico...spero di non avere grossi problemi nel gestirla sul peso da fermo
ps:mi dispiace per il tuo amico