TopNicoRRX ha scritto:
dipende cosa ti fa....
se te lo rettifica e ti cambia il pistone quest'operazione costa 70 euro in tutto, più manod'opera per montare che si aggirerà sui 50, e in più costo per materiali di consumo tra cui liquido di raffreddamento, guarnizioni ecc ecc
se ti cambia gt e ti mette un originale aftermarket (top nero 50cc, dr 50cc, conti origine, motorforce 50cc, ecc) la spesa per il gt è sui 90-100 euro più i soliti 50 di manod'opera più materiali di consumo.
se ti rimette un gt am6 originale il prezzo è molto più elevato, circa 150-200 euro per il gt, più manodopera e pezzi di consumo.
però nelle varie opzioni bisogna verificare anche se non deve rifare l'albero, rimbiellarlo, o addirittura cambiarlo
il prezzo salirebbe di molto...
cerca di capire che lavoro ti fa e poi potremo saprere se il prezzo è giusto o esagerato.
se te lo facevi per conto tuo la spesa tutto incluso era dai 90 ai 130 circa a seconda se rettificavi quel gt o ne prendevi uno aftermarket
se invece dovevi rimbiellare aggiungici altri 80 euro.
nono, rettifica e basta... cioè rettifica e lavoro che ne consegue...