itz_Falkon ha scritto:
Ciao ragazzi! Volevo sapere perchè avete scelto una honda!
Sarei interessato alla cb500f.
Ciao, io ho la X!
Devo fare la A2.
Quanto si paga in media di assicurazione un modello come questo?
L'assicurazione varia in base al luogo, classe di merito, a chi è intestata la moto (età e sesso) etc... non so dirti quanto andresti a pagare!
Come vi siete trovati?
Per ora mi sono trovato benissimo, a 18 anni 48 cv bastano e avanzano... Anzi, potrebbero essere fin troppi. Ha un buon motore, con una buona spinta! Arriva in poco tempo e senza nessun problema ai 160 all'ora, da li in poi comincia a "faticare" leggermente. Vengo da un 125 motard e, tranne che da fermo, trovo più maneggevole questa che l'Husqvarna. Frenata Ok, l'abs non l'ho mai sentito entrare e l'impianto ha una buona potenza. Vibrazioni poche!
Unica pecca che ho trovato è il cambio, che ogni tanto si incanta tra una marcia e l'altra in scalata nelle marce basse. Non so se è solo la mia o se è perché devo ancora fare il tagliando dei 1.000 km!
Poi va beh, se ti piacciono le moto rumorose... devi cambiargli scarico
Avete intenzione di passare a qualcosa di più prestante?
Per ora no, perché so che andrei a farmi male. Però è un motore a cui ci si abitua nel giro di una settimana, complice l'erogazione abbastanza elettrica e piatta. La spinta che hai a 3.000 giri ce l'hai identica a 7.000. Che sia un pregio o un difetto non lo so, dipende dai gusti e dagli stili di guida.
Tutto nel quote