Sick_Boy85 ha scritto:
se i dischi sono cotti a puntino si vede anche ad occhio, se le pastiglie sono finite o malconcie anche. quindi prima di tutto deve dare un occhio a quelle, il saltellamento dell anteriore in frenata è sintomatico di disco storto o pastiglia messa male o entrambe le cose.
Visto che poi ha i tubi in treccia il problema non si può ricondurre ai tubi ma casomai alla pompa. Ad esempio quella assiale del mio modello (03-04) dopo poche staccate di viuuuolenza incomincia a cedere e ad allungare la corsa. Senza i tubi in treccia la moto praticamente arrivava a un punto che non frenava più perche la leva toccava il semimanubrio
. E la montavano anche sullo ZX10
Sul suo modello dovrebbe esserci però quella nuova, radiale, che aveva di molto ridotto, se non addirittura risolto, problemi di questo tipo: in ogni caso se problemi del genere si presentano sono temporanei, a freddo la pompa riprende a lavorare bene e non va a fondo corsa.
IL suo problema è costante?
la mia radiale di serie aveva gli stessi sintomi della tua pompa di serie se non peggio, quindi non direi che il problema è stato risolto, io ho risolto con una discacciati 19x19