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un po' di chiarimenti in generale! [i dubbi più ricorrenti]
7204081
7204081 Inviato: 19 Mar 2009 18:07
 

bella guida icon_biggrin.gif
 
7204241
7204241 Inviato: 19 Mar 2009 18:24
 

complimenti ark, stavenendo fuori una cosa fatta bene e abbastanza precisa icon_wink.gif

alecar: i phbl non li avevo presi nemmeno in considerazione, ma c'è stata gente che è riuscita a dire che il suo 19 lavorato da chi non si sa era come un 24 mikuni icon_wink.gif
 
7204276
7204276 Inviato: 19 Mar 2009 18:28
 

reef ha scritto:
complimenti ark, stavenendo fuori una cosa fatta bene e abbastanza precisa icon_wink.gif

alecar: i phbl non li avevo presi nemmeno in considerazione, ma c'è stata gente che è riuscita a dire che il suo 19 lavorato da chi non si sa era come un 24 mikuni icon_wink.gif
grazie reef...cerchiamo di migliorarla...e vediamo cosa decidono i moderatori...
 
7204289
7204289 Inviato: 19 Mar 2009 18:30
 

per esempio potresti specificare che la sp3 non è una marmitta da 70cc..e tu sai a che topic mi riferisco icon_wink.gif
 
7204293
7204293 Inviato: 19 Mar 2009 18:31
 

reef ha scritto:
per esempio potresti specificare che la sp3 non è una marmitta da 70cc..e tu sai a che topic mi riferisco icon_wink.gif
certo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif bisogna essere duri... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7204364
7204364 Inviato: 19 Mar 2009 18:39
 

reef ha scritto:
complimenti ark, stavenendo fuori una cosa fatta bene e abbastanza precisa icon_wink.gif

alecar: i phbl non li avevo presi nemmeno in considerazione, ma c'è stata gente che è riuscita a dire che il suo 19 lavorato da chi non si sa era come un 24 mikuni icon_wink.gif

no!...c'è stata gente ,come me, che ha esagerato nell'esprimere la differenza tra i 19 normali e lavorati!...ammetto di aver sbagliato nell'aver fatto un paragone così azzardato...ma non è affatto una mia convinzione infatti ho chiarito subito!... icon_wink.gif
 
7204371
7204371 Inviato: 19 Mar 2009 18:39
 

ark_tony91 ha scritto:
certo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif bisogna essere duri... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
icon_asd.gif

metti anche che è una cosa inutilissima mettere un filtro aperto su un ela soft icon_wink.gif
 
7204419
7204419 Inviato: 19 Mar 2009 18:44
 

reef ha scritto:
icon_asd.gif

metti anche che è una cosa inutilissima mettere un filtro aperto su un ela soft icon_wink.gif
icon_wink.gif
 
7204472
7204472 Inviato: 19 Mar 2009 18:50
 

reef ha scritto:
per esempio potresti specificare che la sp3 non è una marmitta da 70cc..e tu sai a che topic mi riferisco icon_wink.gif


a questo punto che tutte le leovince tranne la 70 sono per gt originali icon_wink.gif
 
7204488
7204488 Inviato: 19 Mar 2009 18:52
 

nota:
questo topic è stato inserito qui: Link a pagina di Motoclub Tingavert
visto che a mio parere è un ottimo topic fatto per sfatare molti luoghi comuni..

(ti aggiusto il titolo) 0509_up.gif

cmplimenti ark eusa_clap.gif
 
7204500
7204500 Inviato: 19 Mar 2009 18:53
 

eMarco ha scritto:

no!...c'è stata gente ,come me, che ha esagerato nell'esprimere la differenza tra i 19 normali e lavorati!...ammetto di aver sbagliato nell'aver fatto un paragone così azzardato...ma non è affatto una mia convinzione infatti ho chiarito subito!... icon_wink.gif
guarda che io non ho fatto nomi e nemmeno sapevo che anche tu la pensavi cosi icon_wink.gif
 
7204519
7204519 Inviato: 19 Mar 2009 18:55
 

Zampa3 ha scritto:
nota:
questo topic è stato inserito qui: Link a pagina di Motoclub Tingavert
visto che a mio parere è un ottimo topic fatto per sfatare molti luoghi comuni..

(ti aggiusto il titolo) 0509_up.gif

cmplimenti ark eusa_clap.gif
grazie zampa! icon_biggrin.gif
 
7204534
7204534 Inviato: 19 Mar 2009 18:56
 

reef ha scritto:
guarda che io non ho fatto nomi e nemmeno sapevo che anche tu la pensavi cosi icon_wink.gif
infatti non ti sto accusando di nulla, ma visto che questa discussione è stata tirata fuori più volte all'interno di questo topic, volevo soltanto assumermi le mie responsabilità!...tutto qua! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
7204543
7204543 Inviato: 19 Mar 2009 18:56
 

eMarco ha scritto:
infatti non ti sto accusando di nulla, ma visto che questa discussione è stata tirata fuori più volte all'interno di questo topic, volevo soltanto assumermi le mie responsabilità!...tutto qua! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
ed hai fatto bene icon_wink.gif
 
7204559
7204559 Inviato: 19 Mar 2009 18:59
 

reef ha scritto:
ed hai fatto bene icon_wink.gif
grazie...buon proseguimento di topic! icon_wink.gif
 
7204963
7204963 Inviato: 19 Mar 2009 19:44
 
 
7205090
7205090 Inviato: 19 Mar 2009 19:57
 

ark_tony91 ha scritto:
per es a questo topic c'era la risp...
shot=nardò!!! ne siamo sicuri??
ti consiglio di linkarla sotto all'equazione shot=nardo nel primo post icon_wink.gif
 
7205115
7205115 Inviato: 19 Mar 2009 20:00
 

ark_tony91 nella parte riguardante la stage pro replica dici che è perfetta per i base poi alla fine scrivi che non lo è...aggiustala un po senno confondi le persone icon_asd.gif
 
7205273
7205273 Inviato: 19 Mar 2009 20:20
 

marco_f12 ha scritto:
ark_tony91 nella parte riguardante la stage pro replica dici che è perfetta per i base poi alla fine scrivi che non lo è...aggiustala un po senno confondi le persone icon_asd.gif
si scusa avevo sbagliato parola...
 
7206073
7206073 Inviato: 19 Mar 2009 22:06
 

ho aggiunto pure per l'omologazione...cio che dice la legge...
 
7206500
7206500 Inviato: 19 Mar 2009 23:04
 

tony...potresti mettere il dilemma..."for race 3 e 2 sono uguali?" con delle motivazioni..
la differnza fra i team 7t e il serie T...la parità di prestazioni tra blocco minarelli e piaggio...
 
7206507
7206507 Inviato: 19 Mar 2009 23:06
 

guguzip ha scritto:
tony...potresti mettere il dilemma..."for race 3 e 2 sono uguali?" con delle motivazioni..
la differnza fra i team 7t e il serie T...la parità di prestazioni tra blocco minarelli e piaggio...
quoto icon_wink.gif
 
7206827
7206827 Inviato: 20 Mar 2009 0:06
 

volevo sapere una cosa...secondo voi è possibile che lo scoot faccia fatica a partire da freddo (anche con l'aria tirata) per colpa delle lamelle in carbonio che sono più dure rispetto alle originali, quindi la benza fa fatica ad andare nel cilindro... icon_question.gif
 
7207517
7207517 Inviato: 20 Mar 2009 9:47
 

Miky45 ha scritto:
volevo sapere una cosa...secondo voi è possibile che lo scoot faccia fatica a partire da freddo (anche con l'aria tirata) per colpa delle lamelle in carbonio che sono più dure rispetto alle originali, quindi la benza fa fatica ad andare nel cilindro... icon_question.gif

che c'entra in questo topic?
 
7208785
7208785 Inviato: 20 Mar 2009 12:56
 

Miky45 ha scritto:
volevo sapere una cosa...secondo voi è possibile che lo scoot faccia fatica a partire da freddo (anche con l'aria tirata) per colpa delle lamelle in carbonio che sono più dure rispetto alle originali, quindi la benza fa fatica ad andare nel cilindro... icon_question.gif
non c'entra niente con il topic questa tua richiesta, comunque dovrebbe far fatica anche a caldo..dicci la tua ela e le lamelle di che spessore sono?
 
7208988
7208988 Inviato: 20 Mar 2009 13:26
 

Fatto molto bene questo topic, complimenti ark 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7209434
7209434 Inviato: 20 Mar 2009 14:18
 

ark puoi aggiungere che un altra differenza tra ad esempio un 21 dell'orto normale e uno racing è che quello racing ha i venturi lucidati oltre alla vaschetta in ferro per cambiare getti rapidamente e l'attacco del gas che invece di avere delle viti e un cilindro che si avvita... e poi per il fattore omologazione della marmitta lo dovresti sistemare perchè nn si legge bene 0509_doppio_ok.gif
 
7210834
7210834 Inviato: 20 Mar 2009 16:48
 

scar_94 ha scritto:
ark puoi aggiungere che un altra differenza tra ad esempio un 21 dell'orto normale e uno racing è che quello racing ha i venturi lucidati oltre alla vaschetta in ferro per cambiare getti rapidamente e l'attacco del gas che invece di avere delle viti e un cilindro che si avvita... e poi per il fattore omologazione della marmitta lo dovresti sistemare perchè nn si legge bene 0509_doppio_ok.gif
basta che si schiacci sopra e si allarga...
 
7210988
7210988 Inviato: 20 Mar 2009 17:13
 

guguzip ha scritto:
tony...potresti mettere il dilemma..."for race 3 e 2 sono uguali?" con delle motivazioni..
la differnza fra i team 7t e il serie T...la parità di prestazioni tra blocco minarelli e piaggio...
la differenza è che il serie t è lavorato leggermente dalla malossi?? che ora non ricordo...ma mi sembra di ricordare cosi...
 
7211016
7211016 Inviato: 20 Mar 2009 17:18
Oggetto: Re: un po´ di chiarimenti in generale! [i dubbi più ricorrenti]
 

ark_tony91 ha scritto:


icon_arrow.gif I GT ATHENA E STAGE 6,TPR
sono uguali.
Athena Sporting è uguale allo Stage6 Sport (o viceversa),alluminio monofascia.
il tpr, l'athena racing e lo stage6 racing modular sono lo stesso cilindro, e differiscono solo nella testa e nel pistone, i gt li fa per tutti e 3 l'athena


arkkkkkkkkkk
differenzia,
per minarelli verticale

tpr= athena sporting= stage6 sport

stage6 racing= athena racing

minarelli orizzontale
stage 6 sport = athena sporting

canna gt TPR = canna gt athena racing = canna gt stage 6 racing & modular

testata gt athena racing = testata gt stage 6 racing

pistoni

stage 6 sport= athena sporting = tpr

stage 6 racing= stage 6 modular = athena racing


icon_mrgreen.gif
 
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